Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Da New York a Amish Country, Philadelphia e Washington D.C. gita di due giorni

Da New York a Amish Country, Philadelphia e Washington D.C. gita di due giorni

Acquista i biglietti ora
Washington - Capitol hill
Italy

Con la gita di due giorni da New York a Amish Country, Philadelphia e Washington D.C. avrai un assaggio di tutto: il paesaggio tranquillo di campagna, il trambusto della vecchia capitale e la nuova degli Stati Uniti. Si tratta di una delle escursioni più popolari disponibili e il mio suggerimento è quello di prenotarla online. Il tour inizia alle 7:00 in Gray Line Visitors Center (777 8th Avenue) su un autobus, dotato di aria condizionata, diretto a Philadelphia -la città dell’Amore Fraterno. Qui si verrà condotti lungo una delle strade più vecchia d’America, la Elfreth’s Alley.

Prenota i biglietti per il Two Day Tour to Washington DC, Philadelphia e Amish Country qui

La Liberty Bell e i ‘Rocky Steps’

Una delle attrazioni principali del tour è la Liberty Bell, simbolo storico d’indipendenza e libertà americana. Questa campana, il cui suono si suppone aver accompagnato la lettura della Dichiarazione d’Indipendenza l’8 Luglio 1776, presenta un’incisione: Proclama la LIBERTA’ in tutto il Paese e di tutti gli abitanti. Dopo aver visitato la Liberty Bell, potrai salire e scendere i 72 scalini situati di fronte al Philadelphia Museum of Art, resi famosi dal film Rocky. Non si consiglia di indossare i tacchi.

Il Capitol Building, la Casa Bianca e i Palazzi del Senato

Da Philadelphia si raggiunge Washington DC, passando Delaware e Maryland dove vedrai il Capitol Building, la Casa Bianca e i Palazzi del Senato. Si visiterà il famoso Smithsonian Air and Space Museum e il Lincoln Memorial e anche i monumenti commemorativi ai reduci delle guerre in Vietnam e in Corea. Cerca di catturare quanto più possibile della capitale prima di andare in un albergo a tre stelle appena fuori Washington D.C. in Maryland.

Gita di due giorni a Washington, Philadelphia e Amish da NY - MonumentoGita di due giorni a Washington, Philadelphia e Amish da NY - Constitution Hall Philadelphia

Il Cimitero nazionale di Arlington

Di prima mattina, dopo aver fatto colazione in albergo, si visiterà il Cimitero nazionale di Arlington dove avviene la famosa cerimonia del cambio della Guardia. L’Arlington è un cimitero militare costruito durante la Guerra Civile e commemora più di 400,000 soldati americani che persero la loro vita in battaglia. Altri delle recenti guerre in Iraq e Afghanistan così come di quella in Vietnam sono sepolti qui. Si passerà davanti alla Zecca dello Stato dove è stato creato il dollaro. Lasciando alle spalle l’affollata città di Washington DC, ci si fermerà a Lancaster in Pennsylavania, una tranquilla cittadina dove vivono gli Amish. Questa comunità non ha elettricità, telefoni o acqua corrente. E’ possibile vedere i prodotti che creano a mano e fare anche un giro in calesse! Prima che te ne renda conto, il giorno volge a termine e si dovrà tornare alle luci scintillanti di New York City.

Informazioni Pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher da stampare e usare come biglietto, oppure da mostrare come biglietto elettronico direttamente dal cellulare.

  • Punto di partenzaGray Line Visitors Center (777 8th Avenue)
  • Orario di partenza: 7:00
  • Italiano  Tour disponibile in italiano

Prenota i biglietti per il Two Day Tour to Washington DC, Philadelphia e Amish Country qui

Capitol Washington Gita di due giorni da New York da New York a Amish Country, Philadelphia e Washington D.C. Liberty Bell

Ti potrebbero anche interessare: 

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti