Da New York a Philadelphia e Amish Country escursione di un giorno

Acquista i biglietti ora
Da New York a Philadelphia e Amish Country escursione di un giorno
Italy

L’escursione di un giorno da New York a Philadelphia e Amish Country è fatta di estremi: una città storica molto movimentata e una bellissima zona di campagna. Con questa visita guidata potrai vedere la Liberty Bell, le Rocky Steps e fare un giro su un calesse Amish. Questa escursione è perfetta se vuoi visitare l’East Coast durante il tuo viaggio a New York.

Prenota i biglietti per il Philadelphia and Amish Country day trip qui

Philadelphia e i famosi ‘Rocky Steps’

Di prima mattina si lascia l’affolata Manhattan e ci si dirige verso Philadelphia attraverso il New Jersey e la Pennsylvania. Il tour comprende la visita all’Elfreth’s Alley (la strada abitata più antica degli Stati Uniti), il Benjamin Franklin Parkway e la famosa Liberty Bell e Independence Hall insieme alla piazza. Quando arrivi a Philadelphia avrai la possibilità di fermarti a mangiare: proverei a trovare un posto dove servono le Philly cheese steaks, il piatto tipico di Philadelphia!

Durante questo viaggio scoprirai quanto questa città abbia avuto un ruolo determinante nella storia degli Stati Uniti d’America, essendo il luogo in cui fu dichiarata l’indipendenza dalla Gran Bretagna. Molte delle attrazioni che vedrai sono diventate nel tempo simboli importanti di Libertà in America e, come tali, sono molto famosi. Non puoi concludere la tua vacanza senza aver visitato questi posti! Prima di dirigersi verso la Contea di Lancaster per visitare la comunità Amish, potrai salire e scendere dai famosi Rocky Steps situati di fronte al Philadelphia Museum of Art. Infine, come ama fare la maggior parte dei turisti – puoi posare di fronte alla statua di Rocky per una fotografia indimenticabile.

Philadelphia Museum of Art- Gita da NY Philly-Gita da New York

Gli Amish nella Contea di Lancaster

Nella Contea di Lancaster puoi fare un giro su un autentico calesse. Qui puoi imparare dello stile di vita degli Amish e fare domande su come si vive senza telefono e con quali attività le persone occupano il loro tempo. Potresti restare sorpreso delle risposte! Puoi assaggiare la limonata fatta in casa, biscotti, una root beer, tutto fatto localmente. Dopo andrai al caratteristico Kitchen Kettle Village dove avrai il tempo a disposizione per vedere negozi e ristoranti.

Il suggerimento di Eric: questa è una gita che si fa in autobus. Questo vuol dire che la maggior parte della giornata starai seduto. A Philadelphia non avrai molto tempo libero quindi non puoi andare in giro a esplorare la città per conto tuo, ma insieme alla guida vedrai molte cose in poco tempo. Non aspettarti troppo dal contatto con la gente del posto, ma è un modo carino per saperne di più dello stile di vita degli Amish. E dovresti assolutamente assaggiare la limonata e i biscotti fatti in casa dagli Amish!

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher da stampare e usare come biglietto, oppure da mostrare come biglietto elettronico direttamente dal cellulare.

  • Punto di partenza: Gray Line Visitors Center (777 8th Avenue)
  • Orario di partenza: 7:00
  • Italiano Tour disponibile in italiano

Prenota i biglietti per il Philadelphia and Amish Country day trip qui

Amischen Buggy-Gita da New York  Da New York a Philadelphia e Amish Country escursione di un giorno - Liberty Bell

Ti potrebbero anche interessare: 

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti