Da New York al Canada, Cascate del Niagara e Finger Lakes gita di tre giorni

Acquista i biglietti ora
Da New York al Canada
Italy

Viaggia da New York al Canada, Cascate del Niagara e Finger Lakes con questa gita di tre giorni. Vedi anche Ontario e 1000 Islands! Partendo dal Gray Line Visitors Center alle 7:00 lasci alle spalle la frenesia della città. L’alloggio, come i vari ingressi, sono inclusi nel prezzo. Non devi pensare a nulla, solo a divertirti!

Prenota i biglietti per il 3-Day Best of the Border Tour from New York City qui

I Finger Lakes e le Cascate del Niagara

Da New York City si viaggia dritto in direzione di Watkins Glen, New York, dove potrai ammirare i pittoreschi Finger Lakes. In questa tranquilla cittadina si trova il Lago Seneca e il paesaggio è solo un assaggio di quello che ti aspetta dopo: le cascate. Dopo esserti immerso nel verde del Watkins Glen National Park, continuerai con le cascate più spettacolari e famose del mondo -le Cascate del Niagara.
Potrai fare un giro di sera per ammirare lo spettacolo di luci nell’acqua prima di andare a dormire nel confortevole Executive Inn Super 8 (o in un albergo simile).

Giro in battello Maid of the Mist

Il secondo giorno inizia con colazione in albergo e tempo a sufficienza per godersi lo spettacolo delle cascate del Niagara ancora una volta. Potrai fare il giro in battello Maid of the Mist dove sarai così vicino alle cascate che ti bagnerai senza dubbio per via della ‘pioggerellina’ delle cascate. Questo giro è disponibile solo nei mesi più caldi, da Maggio a Ottobre, ma negli altri mesi potrai fare un percorso alternativo dietro le cascate. Dopo questa bellissima esperienza raggiungerai Toronto (con una fermata alla città Niagara on the Lake se il tempo lo permette) visitando tante attrazioni della città. In 4-5 ore puoi vedere la CN Tower, Il Municipio, il Parlamento e l’Eaton Center. Potrai mangiare in uno dei ristoranti del posto (a tue spese) prima di raggiungere la città di Gananoque per la notte.

L’ultimo giorno farai un giro in barca lungo lo scenico fiume St Lawrence dove resterai affascinato dalle bellissime Mille Isole che si trovano proprio al confine tra gli Stati Uniti e il Canada. Quando il tempo non lo permette (in genere da Novembre ad Aprile) raggiungerai la chiusa Welland Canal dove le navi si muovono lungo il fiume. Il giorno volge a conclusione al Crossings Premium Outelts dove troverai tante offerte per grandi firme e marchi.

Informazioni Pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher da stampare e usare come biglietto, oppure da mostrare come biglietto elettronico direttamente dal cellulare.

  • Punto di partenza: Gray Line Visitors Center (777 8th Avenue)
  • Orario di partenza: 7:00
  • Italiano  Tour disponibile in italiano
  • Questo tour è stagionale

Nota: tutti i passeggeri devono essere muniti di documenti di viaggio appropriati per entrare in Canada. Hai il passaporto italiano? Allora non è necessario fare la richiesta per il visto. Visto che viaggi via terra non è necessario richiedere l’eTA per il Canada.

Prenota i biglietti per il 3-Day Best of the Border Tour from New York City qui

Da New York al Canada - Giro in battello

Potrebbero anche interessarti: 

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti