Da New York alle Cascate del Niagara in aereo per un giorno

Acquista i biglietti ora
Cascate del Niagara-Horseshoe
Italy

Dimentica lo stress di organizzare una gita e lascia che gli altri si prendano cura di tutto per questa escursione alle Cascate del Niagara. Di mattina presto ti verranno a prendere in albergo (in qualsiasi albergo a Manhattan tra la 23rd e la 74th Street) per portarti all’aeroporto dove salirai in aereo per raggiungere Buffalo a Nord dello Stato di New York. In un’ora arriverai a destinazione e verrai accolto da una guida che ti farà accomodare in un autobus diretto alle Cascate del Niagara. Non devi occuparti di niente- tutto è stato organizzato per te. Questa escursione è molto popolare, e spesso fa il tutto esaurito, quindi è richiesta la prenotazione almeno 5 giorni prima della partenza.

Prenota i biglietti per l’Escursione di un giorno alle Cascate del Niagara in aereo

Maid of the Mist

Prima di vedere le famose cascate da vicino, potrai pregustarti lo spettacolo facendo pranzo a buffet con vista panoramica. Subito dopo farai l’eccitante Maid of the Mist. Si tratta di un servizio traghettamento, attivo dal 1846, che permette di sentire concretamente la forza delle Cascate del Niagara viaggiando fino alla base delle Horseshoe Falls. Goditi la magia delle cascate con la tipica pioggerellina che fa da sfondo!

Pranzo alle Cascate del Niagara Cascate del Niagara

Maid of the Mist è operativo nei mesi più caldi (da maggio a ottobre) ma, se sei in visita a New York nei mesi più freddi, potrai continuare a vedere le Cascate anche se in modo del tutto diverso. Prenderai il Journey Behind the Falls -un’ascensore che porta proprio dietro il muro di massi delle Cascate del Niagara. Sentirai il rombo delle cascate da 13 piani sopra di te. Ogni minuto cade più di 160,000 m3 d’acqua da 50 metri di altezza, rendendo questo fenomeno non solo uno spettacolo naturale ma anche una cascata estremamente potente.

Dietro la parete Cascate del Niagara Mulinello alle Cascate del Niagara

Horseshoe Falls, Bridal Veil Falls e American Falls

Avrai la possibilità di vedere le cascate sia dal lato americano che da quello canadese; vedendo le Horseshoe Falls, le Bridal Veil Falls e le American Falls. E anche il Niagara Whirlpool. Scatta tante fotografie per capire quale è la parte con una migliore vista delle cascate.

Cascate del Niagara-lato canadese Cascate del Niagara -lato americano

Nota: Tutti i passeggeri devono avere la documentazione necessaria per entrare in Canada. Chi possiede un passaporto italiano non deve fare domanda per il visto. Al momento della prenotazione, per le nuove disposizioni di viaggio, tutti i passeggeri devono fornire nome, numero e data di scadenza del passaporto, data di nascita, così come informazioni di contatto per chi risiede in un albergo a New York.

Il suggerimento di Eric: Come puoi immaginare ho fatto personalmente questa escursione: tutte le foto presenti su questa pagina le ho scattate proprio in quell’occasione. Questo tour è costoso ma ne vale davvero la pena! Le Cascate del Niagara sono l’attrazione turistica più visitata in Canada quindi potrebbero esserci tante persone. Io sono andato ad aprile con il bel tempo e c’era folla. Se puoi, fai questa gita di lunedi, martedi, mercoledi o giovedi perché sono giorni più tranquilli rispetto al weekend.

Informazioni pratiche

Dopo la prenotazione ricevi un voucher da stampare e da usare come biglietto per il tour.

  • Punto di partenza: Da un hotel in Midtown Manhattan situato tra la 23rd e la 74th Street
  • Orario di partenza: A seconda del volo, tra le 4:45 e le 9:30 del mattino
  • Italiano Tour disponibile in italiano

Nota: tutti i passeggeri devono essere muniti di documenti di viaggio appropriati per entrare in Canada. Hai il passaporto italiano? Allora non è necessario fare la richiesta per il visto. Visto che atterri sul lato americano della frontiera e l’autobus ti porterà al lato canadese, non è necessario richiedere l’eTA per il Canada. Quando fai la prenotazione può darsi che ti chiedano il nome come riportato nel passaporto, il numero e la data di scadenza del passaporto, la data di nascita e i recapiti dell’albergo a New York.

Prenota qui i biglietti per l’Escursione di un giorno alle Cascate del Niagara in aereo

Se il tour non è disponibile nel giorno che preferisci, allora prenota questa Escursione con guida da New York alle Cascate del Niagara

 

Potrebbero anche interessarti:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti