Eric's New York Find it for free on the App Store
App storeGoogle play
Da New York alle Cascate del Niagara in autobus per un giorno

Da New York alle Cascate del Niagara in autobus per un giorno

Da New York alle Cascate del Niagara in autobus per un giorno

Durante l’escursione da New York alle Cascate del Niagara in autobus per un giorno visiti le Cascate del Niagara in un giorno! Le Cascate del Niagara sono tra le più grandi al mondo e si possono visitare durante il tuo viaggio a New York. Preparati a una lunga giornata, con la ricompensa di poter ammirare questa iconica meraviglia della natura. Una possibilità unica nella vita! Questa gita offre un’opportunità unica di visitare le Cascate del Niagara da New York.

Prenota qui i biglietti per l’escursione da New York alle Cascate del Niagara in autobus per un giorno

Maid of the Mist

Sali sull’autobus presto la mattina, in un luogo centrale. Il viaggio dura tra le 7 e 8 ore, questo dipende dal traffico. L’autobus offre un servizio limitato di WiFi, e a bordo c’è una toilette. A metà viaggio, ci si ferma per un po’, per sgranchirsi le gambe. Quando ho provato questa gita, sono arrivato alle Cascate verso metà mattina, e sono salito subito sul famoso Maid of the Mist (i biglietti si possono prenotare direttamente). Questo battello ti porta vicino alle cascate. Tutti ricevono un poncho, e credimi, ti servirà, l’acqua ti arriva addosso da centinaia di metri di distanza. Questo battello è tra le cose da fare quando si visitano le cascate!

Da New York alle Cascate del Niagara in autobus per un giorno - Maid of the Mist Da New York alle Cascate del Niagara in autobus per un giorno - Vista da Maid of the Mist

Goat Island

Dopo il giro in battello ho avuto l’opportunità di girare un po’ per conto mio, e ho deciso di visitare la torre d’osservazione. Questo punto panoramico offre una bella vista sulle cascate. Sei un camminatore allenato? Allora suggerisco la salita sul Crow’s Nest adiacente. Ci sono molte scale da salire prima di raggiungere questo punto panoramico, ma il risultato vale la pena. The Crow’s Nest è più vicino alle cascate rispetto alla torre d’osservazione e la vista è spettacolare. Non dimenticare il poncho, anche qui ti bagnerai! L’ultimo luogo bellissimo che visiterai con il tour è Goat Island. L’isola si trova in mezzo al Niagara River, tra Bridal Veil Falls e Horseshoe Falls. Da qui avrai una vista completamente diversa sulle cascate. Fare giri turistici fa venire fame! Puoi prenotare un pranzo il giorno del tour, che include un buffet illimitato presso uno dei casinò. Il buffet offre cibo di buona qualità a scelta, c’è qualcosa per tutti i gusti. Più tardi durante il pomeriggio salirai sull’autobus per Manhattan, dove arriverai nella tarda sera.

Il suggerimento di Eric: il programma di questa gita può variare di volta in volta. Questo è dovuto a varie cose, come il traffico. Ti consiglio di prenotare anche il pranzo illimitato a buffet, non sono molte le altre opzioni dove mangiare nelle vicinanze.

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher da stampare e usare come biglietto, o da mostrare sul cellulare come biglietto mobile.

  • Punto di partenza: Renaissance New York Times Square Hotel
  • Orario di partenza: 04:00

Prenota i biglietti per l’escursione da New York alle cascate del Niagara in autobus per un giorno

Da New York alle Cascate del Niagara in autobus per un giorno - Vista dal punto panoramico

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.
Suggerimenti gratuiti su New York
Iscriviti ora per la newsletter gratuita NewYorkCity.it e riceverai un’e-mail con le migliori offerte e suggerimenti su New York ogni due settimane.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti