Da New York alle Cascate del Niagara in autobus per un giorno

Da New York alle Cascate del Niagara in autobus per un giorno

Durante l’escursione da New York alle Cascate del Niagara in autobus per un giorno visiti le Cascate del Niagara in un giorno! Le Cascate del Niagara sono tra le più grandi al mondo e si possono visitare durante il tuo viaggio a New York. Preparati a una lunga giornata, con la ricompensa di poter ammirare questa iconica meraviglia della natura. Una possibilità unica nella vita! Questa gita offre un’opportunità unica di visitare le Cascate del Niagara da New York.

Prenota qui i biglietti per l’escursione da New York alle Cascate del Niagara in autobus per un giorno

Contents

Maid of the Mist

Sali sull’autobus presto la mattina, in un luogo centrale. Il viaggio dura tra le 7 e 8 ore, questo dipende dal traffico. L’autobus offre un servizio limitato di WiFi, e a bordo c’è una toilette. A metà viaggio, ci si ferma per un po’, per sgranchirsi le gambe. Quando ho provato questa gita, sono arrivato alle Cascate verso metà mattina, e sono salito subito sul famoso Maid of the Mist (i biglietti si possono prenotare direttamente). Questo battello ti porta vicino alle cascate. Tutti ricevono un poncho, e credimi, ti servirà, l’acqua ti arriva addosso da centinaia di metri di distanza. Questo battello è tra le cose da fare quando si visitano le cascate!

Da New York alle Cascate del Niagara in autobus per un giorno - Maid of the Mist Da New York alle Cascate del Niagara in autobus per un giorno - Vista da Maid of the Mist

Goat Island

Dopo il giro in battello ho avuto l’opportunità di girare un po’ per conto mio, e ho deciso di visitare la torre d’osservazione. Questo punto panoramico offre una bella vista sulle cascate. Sei un camminatore allenato? Allora suggerisco la salita sul Crow’s Nest adiacente. Ci sono molte scale da salire prima di raggiungere questo punto panoramico, ma il risultato vale la pena. The Crow’s Nest è più vicino alle cascate rispetto alla torre d’osservazione e la vista è spettacolare. Non dimenticare il poncho impermeabile, anche qui ti bagnerai! L’ultimo luogo bellissimo che visiterai con il tour è Goat Island. L’isola si trova in mezzo al Niagara River, tra Bridal Veil Falls e Horseshoe Falls. Da qui avrai una vista completamente diversa sulle cascate. Più tardi durante il pomeriggio salirai sull’autobus per Manhattan, dove arriverai in tarda serata.

Il suggerimento di Eric: “Ho fatto questa gita di un giorno io stesso due volte! È una giornata lunga, ma ti dà l’opportunità di vedere i paesaggi degli Stati Uniti! Prova a dormire un po’ durante il viaggio in autobus.
Nel tragitto ci si ferma per comprare qualcosa da mangiare o da bere, ma ti consiglio di portarti già sul bus snack e bevande.
Prima della gita, controlla il tempo che farà alle Cascate del Niagara. Così saprai cosa indossare, dato che il meteo può essere diverso da quello di New York.”

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher da stampare e usare come biglietto, o da mostrare sul cellulare come biglietto mobile.

  • Punto di partenza: Renaissance New York Times Square Hotel
  • Orario di partenza: 04:00

Prenota i biglietti per l’escursione da New York alle cascate del Niagara in autobus per un giorno

Da New York alle Cascate del Niagara in autobus per un giorno - Vista dal punto panoramico

Si può fare una gita di un giorno da New York alle Cascate del Niagara?

Il modo più conveniente per fare un viaggio da New York alle Cascate del Niagara è prenotare una visita guidata. È possibile visitare le cascate anche con un viaggio di un giorno. Per saperne di più leggi qui.

Come vedere le Cascate del Niagara da New York?

Per visitare le famose cascate, prenota un tour in autobus da New York alle Cascate del Niagara. Potrai vedere molte cose in un solo giorno. Prenota il tour qui.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter