Deposito bagagli a New York

Acquista i biglietti ora
Deposito bagagli a New York

Un deposito bagagli a New York lo trovi in varie località a Manhattan. Sei di passaggio e vuoi fare qualche giro turistico senza portare dietro le valigie? O hai affittato un appartamento che devi lasciare libero, ma hai il volo solo più tardi? Allora ci sono vari posti a New York dove puoi lasciare temporaneamente la valigia. Non ci sono depositi a Grand Central Terminal o Port Authority, per esempio. Comunque ci sono queste alternative. Il costo è 1 $ all’ora e puoi depositare i bagagli a Manhattan o un’altra area vicina.

Prenota qui il deposito bagagli a New York

Dove puoi lasciare i bagagli?

LuggageHero New York offre un’ampia selezione di località dove depositare i bagagli a Manhattan. Hanno anche vari sedi in altri quartieri della città e continuano a espandere. Puoi scegliere di depositare i bagagli vicino a Penn Station o Wall Street o in Tribeca. Inoltre, ci sono anche delle località dove depositare le valigie nel New Jersey e Williamsburg. Tutti i depositi bagagli sono monitorati, quindi le tue valigie stanno al sicuro mentre tu continui a goderti tutto quello che New York ti offre.

Come funziona?

Utilizzare i deposito bagagli a New York è semplice. Sul sito, trova la località per depositare i bagagli nella zona che desideri. E’ semplice creare un account, e tramite email o SMS ricevi un link alla pagina per prenotare. Nella pagina della prenotazione puoi avviare il timer quando sei presso la località del deposito. Riceverai un sigillo di sicurezza da usare per mettere al sicuro il tuo bagaglio. Ritira i bagagli quando vuoi (controlla bene l’orario di apertura della località del deposito bagagli!) e ferma il timer sulla pagina della prenotazione. Mostra la conferma del ritiro visualizzato sulla pagina della prenotazione per ritirare i bagagli. Paghi il numero di ore di deposito. Non esiste cosa più semplice! Il deposito bagagli costa soltanto 1 $ a bagaglio e all’ora, più 2 $ spese di gestione, questo prezzo include l’assicurazione.

Prenota qui il deposito bagagli a New York

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti