Deposito bagagli a New York

Acquista i biglietti ora
Deposito bagagli a New York

Puoi trovare un deposito bagagli a New York in vari punti di Manhattan. Sei di passaggio e vuoi fare qualche giro turistico senza portarti dietro le valigie? O hai affittato un appartamento che devi lasciare libero, ma hai il volo più tardi? In questi casi ci sono vari posti a New York dove puoi lasciare temporaneamente la valigia. Non ci sono depositi ad esempio a Grand Central Terminal o Port Authority, ma ci sono sempre delle alternative nei paraggi. A partire da soli 5,90 $ al giorno, puoi depositare i bagagli a Manhattan o un’altra area vicina.

Prenota qui il deposito bagagli a New York

Dove puoi lasciare i bagagli?

Bounce offre un’ampia selezione di posti dove depositare i bagagli a Manhattan. Hanno anche varie sedi in altri distretti della città e continuano a espandersi. Puoi scegliere di depositare i bagagli vicino a Penn Station, Grand Central, Times Square o Wall Street. Ci sono anche dei depostiti per valigie persino nel New Jersey e a Brooklyn. Tutti i depositi bagagli sono monitorati, quindi le tue valigie stanno al sicuro mentre tu continui a goderti tutto quello che New York ti offre.

Come funziona?

Utilizzare un deposito bagagli a New York è semplice. Sul sito, cerca la località per depositare i bagagli nella zona che desideri. In pochi semplici passaggi, puoi prenotare un posto per una o più valigie e ricevere una mail di conferma con tutte le informazioni importanti. Una volta che sarai al deposito, un addetto ritirerà e registrerà il tuo bagaglio. Puoi tornare a prendere i bagagli quando vuoi (controlla bene l’orario di apertura di vari depositi bagagli!). Mostra la conferma della prenotazione per ritirare i bagagli. Paghi in base al numero di giorni in cui hai usato il deposito, il tutto senza usare contanti. Non esiste cosa più semplice! Il costo del deposito bagagli parte da 5,90 $ per valigia al giorno.

Prenota qui il deposito bagagli a New York

Dove posso depositare i miei bagagli a New York?

Puoi depositare i tuoi bagagli in diverse località di Manhattan. Per saperne di più e prenotare il tuo deposito bagagli, clicca qui.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter