Differenze fra New York CityPASS e GoCity New York Explorer Pass

Differenze fra New York CityPASS e New York Explorer Pass

Qual è la differenza tra il New York CityPASS e il GoCity New York Explorer Pass? La differenza principale tra questi due pass scontati di New York è che con l’Explorer Pass puoi scegliere tra più di 80 attrazioni e tour, mentre con il CityPASS puoi scegliere 5 attrazioni tra 8. Per facilitare il confronto, di seguito ti spiego tutte le differenze tra il CityPASS e l’Explorer Pass!

New York CityPASS vs. GoCity Explorer Pass

Il New York CityPASS consente di accedere a 5 attrazioni. Di queste 5, 2 attrazioni sono fisse: l’Empire State Building e l’American Museum of Natural History. Si scelgono altre 3 attrazioni da un elenco di 6 e si hanno 9 giorni per visitarle.

Con il GoCity Explorer Pass, si sceglie un numero specifico di attrazioni. Esistono pass per 2, 3, 4, 5, 6, 7 o 10 attrazioni. Puoi scegliere da un elenco di oltre 80 attrazioni e tour e hai 60 giorni per visitarle.

Come funzionano i pass?

Con entrambi i pass scontati, sarai tu a decidere quante attrazioni vorrai visitare durante il tuo soggiorno a New York. È possibile utilizzare il pass più volte al giorno e scegliere di non utilizzarlo in alcuni giorni. Non è necessario pagare nulla di più alle attrazioni, basta mostrare il pass per entrare. È possibile effettuare una prenotazione per alcune attrazioni. È possibile visitare ogni attrazione una sola volta.

Una volta ordinato il pass, si riceverà un’e-mail con un codice QR. È possibile stamparlo, ma si può anche mostrare il codice sul telefono. Il pass si attiva una volta visitata la prima attrazione a New York.

Differenze fra New York CityPASS e New York Explorer Pass Empire State Building

Cosa si può fare con i pass?

Sia il CityPASS che l’Explorer Pass consentono di accedere a famose attrazioni di New York. Ad esempio, è possibile visitare l’Empire State Building, l’isola della Statua della Libertà e diversi musei.
La grande differenza è che con l’Explorer Pass si ha molta più scelta tra le attrazioni. Il CityPASS offre una scelta di 8 attrazioni, mentre con l’Explorer Pass ce ne sono più di 80!

Inoltre, il CityPASS include già attrazioni fisse, quindi visiterete sempre l’Empire State Building e l’American Museum of Natural History. Le 3 attrazioni aggiuntive sono scelte da un elenco di 6 opzioni:

  • Top of the Rock
  • The Guggenheim Museum
  • The Statue of Liberty and Ellis Island
  • One of the Circle Line Sightseeing Cruises
  • 9/11 Museum
  • Intrepid Museum

Le 8 attrazioni del New York CityPASS sono incluse anche nell’Explorer Pass. Inoltre, l’Explorer Pass consente di noleggiare biciclette per Central Park, di prendere l’autobus Hop on Hop off e di visitare l’Edge Observation Deck, tra le altre cose.

Differenze fra New York CityPASS e New York Explorer Pass American Museum of Natural HistoryDifferenze fra New York CityPASS e New York Explorer Pass Tour in Barca

I prezzi dei pass

Il confronto di prezzo più equo è quello tra un Explorer Pass con 5 attrazioni e il prezzo del CityPASS, poiché questo pass offre l’accesso a 5 attrazioni. Ma ricorda che l’Explorer Pass offre più scelta, comprese le attrazioni più costose come l’autobus Hop on Hop off e il noleggio di biciclette.
Il prezzo per attrazione del CityPASS: $29
Il prezzo dell’ Explorer Pass con 5 attrazioni: $32

Quale pass dovrei scegliere?

I vantaggi del New York CityPASS e del Go Explorer Pass sono:

GoCity Explorer Pass

  • Con l’Explorer Pass è possibile scegliere tra oltre 80 attrazioni e tour.
  • Le attrazioni più popolari, come l’autobus Hop on Hop off, Edge, One World e Madame Tussauds, nonché il noleggio di biciclette, sono incluse nel pass.
  • Per alcune attrazioni è possibile/dovuto prenotare.

New York CityPASS

  • Per alcuni è un vantaggio, per altri uno svantaggio; Tutte le attrazioni richiedono la prenotazione di una fascia oraria. Per il Top of the Rock e il Guggenheim Museum, non è obbligatorio ma consigliato.
  • Con il CityPASS è possibile visitare l’Empire State Building due volte nello stesso giorno: una volta di giorno e una di sera.

Compra qui il New York Explorer Pass

Compra il New York CityPASS qui

Qual è la differenza tra il New York CityPASS e il Go New York Explorer Pass?

Entrambi sono pass scontati, ma presentano delle differenze. Con il New York CityPASS si ha accesso a 5 attrazioni, mentre con il Go New York Explorer Pass si sceglie il numero di attrazioni da visitare. Per saperne di più, leggi qui.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter