Weekend in barca a vela con brunch e champagne

Acquista i biglietti ora
Weekend in barca a vela con brunch e champagne

Se non sei di corsa a New York e vuoi trascorrere una domenica mattina rilassante, allora il giro in barca a vela con brunch e champagne è quello che fa per te. Non solo potrai sorseggiare champagne, e approfittare del ricco buffet, ma anche navigare a bordo di una tradizionale barca a vela del 1929 – la Shearwater. La nave salpa da North Cove Marina in Lower Manhattan ogni sabato e domenica alle 11:00. E’ necessario presentarsi in tempo e assicurarsi di conoscere la strada per raggiungere il punto di partenza, perchè potrebbe essere un pò difficile trovarlo. Prenditi del tempo per passeggiare anche nei dintorni di Lower Manhattan, magari facendo una selezione dei siti turistici che si potrebbero visitare più tardi (il 9/11 Memorial, il Financial District, il Winter Garden, Battery Park e il Ponte di Brooklyn).

Compra i biglietti per il giro in barca a vela di domenica qui

Open bar: champagne

Questo giro in barca a vela con brunch e champagne dura 2 ore durante le quali puoi approfittare dell’open bar, viziandoti con muffin ai semi di papavero, diversi bagel, salmone nova scotia e tante altre delizie. Dai ponti all’aperto della Shearwater potrai capire appieno perché il profilo di New York è uno dei più famosi al mondo -o all’interno godere della compagnia dei tuoi amici, della tua famiglia o delle persone che stanno facendo la tua stessa esperienza. Se te la senti, puoi anche guidare la nave!

La Shearwater attraversa la Statua della Libertà, Ellis Island e il Ponte di Brooklyn fermandosi al porto abbastanza per goderti il paesaggio, il sole, e lo champagne. Il dress code è casual, meglio indossare abiti comodi e pesanti: magliette leggere non sono indicate per il vento, così come cappelli. Inoltre è meglio se le donne non indossano tacchi alti, non essendo adatti a bordo e potrebbero danneggiare il ponte.

Un sito turistico galleggiante

La barca a vela con cui si viaggia è l’unico sito turistico galleggiante di New York. Ha una storia che risale all’inizio del XX secolo, quando navigava intorno al mondo per poi essere passata ad essere una nave guardia costiera durante la Seconda Guerra Mondiale, è anche apparsa nello show televisivo The Apprentice così come in numerose riviste.

Il suggerimento di Eric: Devi sapere che questo non è un tour di Manhattan. E’ una gita rilassante perfetta per iniziare o concludere un viaggio a New York ma non deve essere considerata un giro turistico in barca. Se ti piace lo champagne, ne vale la pena visto che c’è l’open bar.

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher da stampare e da usare come biglietto.

  • Questo tour è stagionale
  • Durata: due ore
  • Punto di Partenza: North Cove Marina
  • Orario di partenza: sabato e domenica alle 11:00

Compra i biglietti per il giro in barca a vela di domenica qui

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti