Escursione a Bear Mountain da New York

Escursione a Bear Mountain a New York

Vuoi evadere dalla città per un giorno? Fai un’escursione a Bear Mountain da New York e immergiti nella natura di questo posto. L’estate di San Martino, Indian Summer in inglese, è molto attesa in America. Si tratta di quel periodo caldo autunnale in cui gli alberi si vestono di giallo e marrone e offrono contrasti di luce dorati nelle foreste. Il cambiamento di scenario è qualcosa da non perdere se si è a Manhattan in autunno. Prenota questa escursione, siediti e rilassati, mentre il battello ti conduce a Bear Mountain. Hai un paio di ore per visitare le attrazioni.

Prenota l’escursione a Bear Mountain da New York qui

La storica Bear Mountain

Questa escursione ti condurrà a Bear Mountain, una riserva naturale situata nella parte occidentale di Hudson Highlands, nello Stato di New York. Bear Mountain è a 70 chilometri da Manhattan: i grattacieli lasciano la scena e la natura prende il loro posto. A settembre, ottobre e novembre, quando è possibile fare questa escursione, gli alberi offrono uno spettacolo autunnale affascinante con le loro foglie giallo-marroni.

Autunno nello Stato di New York

Vivi l’autunno nello Stato di New York con questa escursione a Bear Mountain da New York. Navigherai per due ore e mezza attraversando molte attrazioni interessanti come Palisades, Tomba di Grant, il ponte George Washington and the Cloisters. Oltre a goderti il panorama, puoi partecipare all’Oktoberfest a bordo. Ordina qualcosa dal menù a tema Oktoberfest tedesco e ascolta la musica Oompah e polka di gruppi tedeschi dal vivo. Proseguirai a nord lungo il fiume raggiungendo così Bear Mountain in un paio di ore.

A terra avrai 3 ore a disposizione per esplorare l’area. Visita Trailside museums e lo zoo, la riserva Estuarine e il rifugio degli uccelli su Iona Island, la Perkins Tower, il carosello o il padiglione. Questa escursione è perfetta se hai già visto New York City e vuoi esplorare le aree circostanti. Trascorse le tre ore risalirai sul battello e, circondato dalla natura, verrai ricondotto a Manhattan al punto da cui sei partito, intorno alle 17:30.

Il suggerimento di Eric: L’escursione a Bear Mountain è l’ideale se vuoi fare una gita in giornata. Il giro in barca mi è piaciuto, e intanto c’era qualcosa da bere e da mangiare. Il cambiamento del paesaggio fa sì che la gita non diventa noiosa. A Bear Mountain sono andato al Bear Mountain Inn dove ho approfittato del buffet mangia a volontà, ma puoi anche fare qualcosa di più sportivo e salire fino in cima alla montagna.

scursione a Bear Mountain a New York - Torre idrica Escursione a Bear Mountain a New York - Colori autunnali

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher da stampare e cambiare con il biglietto d’imbarco, oppure da mostrare come biglietto elettronico direttamente dal cellulare.

Il pranzo non è incluso. E’ possibile comprare soda, vino, birra, cocktail, sandwich, hot dog e snack a bordo.

Questa escursione è disponibile solo a settembre, ottobre e novembre

  • Punto di partenza: Pier 83, West 42nd Street
  • Orario di partenza: 9:00
  • Durata: circa 8 ore (2,5 di traversata, 3 ore di visita e altre 2,5 ore per il viaggio di ritorno)
    Alle 17:30 circa sarai al punto di partenza dell’escursione

Prenota i biglietti per l’escursione a Bear Mountain da New York qui

Escursione a Bear Mountain a New York - Binari del treno Escursione a Bear Mountain a New York - Bear Mountain Inn

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti