Fotografo di matrimoni a New York

Fotografo di matrimoni a New York

Un fotografo di matrimoni a New York non può mancare quando ti sposi nella Grande Mela! Naturalmente vuoi avere un ricordo tangibile di questa giornata speciale. Comunque non è facile trovare un fotografo per il tuo matrimonio a New York a basso prezzo. Se ti affidi a un fotografo professionista potrai forse ottenere risultati migliori, ma è molto costoso. Fortunatamente per te, ho trovato questa alternativa! Una persona che vive a New York da più di 25 anni, e che ti può portare nei posti più fotogenici della città. Qui, ad un costo ragionevole, potrà immortalare i novelli sposi.

Prenota qui il fotografo di matrimoni a New York

Contents

Fotografia di matrimonio a New York

Mirjam sicuramente realizzerà un servizio fotografico divertente. Non è un fotografo professionista (di matrimoni), ma la conosco di persona, e avrai un ricordo indimenticabile del tuo matrimonio, ad un prezzo molto più basso di un fotografo professionista, Vuoi sposarti a New York e avere un ricordo speciale, senza pagare una cifra esagerata? In quel caso ti consiglio di prenotare il servizio fotografico di Mirjam! Insieme potete progettare il luogo perfetto, o anche più di un luogo, dove fare le foto in città. Riceverai le foto in formato digitale, senza troppi ritocchi. Mirjam può anche ricoprire il ruolo di testimone, se necessario.

Fotografo di matrimoni a New York - Central Park Fotografo di matrimoni a New York - Brooklyn

Informazioni pratiche

Entro 48 ore della prenotazione riceverai una conferma da parte di Mirjam. Orari e luoghi saranno confermati dopo aver considerato le diverse opzioni.

  • Durata: 4 ore
  • Luogo: Da decidere
  • Prezzo: Prezzo fisso di 350 € per 4 ore. La mancia non è inclusa nel prezzo. Di solito, la mancia si aggira tra il 18 e il 20% del prezzo del tour.
  • Le foto vengono scattate con l’ultimo modello di iPhone
Prenota qui il fotografo di matrimoni a New York

 

Fotografo di matrimoni a New York - Brooklyn Bridge Fotografo di matrimoni a New York - Foto per strada

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter