Giro in elicottero a porte aperte a New York

Acquista i biglietti ora
Giro in elicottero senza porte a New York

Il giro in elicottero a porte aperte a New York è davvero un modo unico per vedere la città. Durante questo giro, puoi fare delle foto spettacolari di Manhattan. Se stai cercando un’esperienza indimenticabile, una scarica di adrenalina o hai un’occasione speciale da festeggiare a New York, questo giro in elicottero è il massimo. L’elicottero non ha finestre o porte, quindi puoi far penzolare le gambe sopra la città, se non hai paura, ovviamente! L’ideale per la fotografia aerea di Manhattan perché la visuale non è ostacolata e non ci sono riflessi nei vetri. Questo è il giro migliore a New York per i fotografi in erba, e per tutti quelli alla ricerca di una cosa extra speciale.

Prenota qui il giro in elicottero a porte aperte

Giro in elicottero a porte aperte

Dal cielo hai una vista incredibile di New York. E’ un’esperienza indimenticabile per vedere dall’alto i grattacieli, Brooklyn Bridge e la Statua della Libertà. Il volo ti farà vedere le attrazioni principali di Manhattan. Per di più, con l’assenza di porte, non c’è nulla che ti blocchi la vista. Ti dà la possibilità persino di fare un selfie ai piedi con la Statua della Libertà sullo sfondo! Tutte le macchine fotografiche, telefoni e altri oggetti sfusi saranno legati con dei cavi, quindi non ti devi preoccupare di far cadere qualcosa.

Il suggerimento di Eric: Ho fatto non pochi regolari giri in elicottero a New York, perciò ero molto curioso di fare questo. Mi è piaciuto tantissimo! E’ un’esperienza completamente diversa, rispetto ai giri regolari. Sicuramente un’attività per le persone spericolate, fotografi o chi, come me, ha provato il regolare giro in elicottero e vuole provare qualcosa di diverso.

Giro in elicottero senza porte a New York - Selfie Giro in elicottero senza porte a New York - Statua della Libertà

Informazioni pratiche

Dopo la prenotazione riceverai un voucher tramite email, puoi stamparlo o mostrarlo dal cellulare come biglietto mobile per il tour.

  • Punto di partenza: Kearny, New Jersey heliport
  • Orario di partenza: tutti i giorni, anche la domenica
  • Limiti di età: L’età minima per un posto accanto alla ‘porta aperta’ è di 12 anni. I minori di 18 anni hanno bisogno del consenso dei genitori.
  • Come arrivare: il modo più economico per raggiungere l’eliporto Kearny è con il PATH. Dalla stazione Journal Square puoi prendere un Lyft o un taxi e arrivare all’eliporto in 10 minuti.
  • Se vuoi prenotare questa esperienza, assicurati di selezionare l’opzione Giro in Elicottero a Porte Aperte

Prenota qui il giro in elicottero a porte aperte

Giro in elicottero senza porte a New York - Selfie ai piedi

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter