Menu
2.2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Gita da New York ai vigneti di Long Island

Gita da New York ai vigneti di Long Island

Acquista i biglietti ora
Vigneti di Long Island

Vuoi visitare i migliori vigneti di New York? Allora non puoi perderti Long Island! Stimola le papille gustative con una gita alle cantine di Long Island. Da un punto centrale a New York verrai portato a North Fork viaggiando in un autobus di lusso e la colazione è inclusa! Durante questo tour degusterai ben 13 vini pregiati diversi.

Purtroppo questa gita non è più disponibile ma puoi prenotare qualcosa di simile agli Hamptons che include degustazione di vini e birra

Prenota un giorno agli Hamptons con degustazione di vini e birra

Pindar Vineyards

La prima tappa è ai Pindar Vineyards, i più grandi vigneti di Long Island, dove crescono 17 tipi diversi di uva e con le quali si producono ben 23 tipi diversi di vino e dove ne verranno degustati 5. Successivamente si farà un giro tra le viti e verrà mostrato dove e come il vino viene lavorato. E’ possibile assaggiare del vino appena comprato al bancone con una bellissima vista sul vigneto. Il Pindar Vineyards ha il panorama più bello dei tre vigneti ed è un bel posto anche solo dove trascorrere del tempo.

Duckwalk Vineyards

Duckwalk Vineyards, la seconda tappa, ha 12 ettari di viti di Sauvignon Blanc. Hanno alcune specialità: Vidal Ice Wine e Blueberry port (un vino da dessert molto dolce, ma perfetto se accompagnato al cioccolato). La cantina è una vera pietra miliare degli Hamptons con la costruzione in stile chateau, sviluppatasi fino a diventare una delle migliori in Long Island. Il personale conosce bene i propri vini ed è pronto a trovare il vino che si adatta ai propri gusti. Anche qui vengono degustati 5 vini diversi.

Baiting Hollow Farm Vineyard

La terza e ultima tappa è il Baiting Hollow Farm Vineyard, un bel posto dove rilassarsi. In questo vigneto è possibile anche mangiare (a proprie spese). Per le Merlot meatballs (polpette Merlot) viene usato il vino Merlot della vigna ed è qualcosa da provare assolutamente soprattutto dopo aver assaggiato tutti quei vini. Il Baiting Hollow Farm Vineyard usa un sistema a biglietti per la degustazione, che consiste nel dare un numero di biglietti, uno per ogni degustazione (in questo caso tre). Questo permette di assaggiare con calma e non sentirsi costretti a berli tutti in una volta. Soprattutto perché c’è abbastanza tempo per godersi quest’ultima tappa. Oltre alla azienda vinicola, la Baiting Hollow Farm ha anche un ranch di cavalli.

Il suggerimento di Eric: Nota che non si tratta di un tour guidato, tutto è a tua discrezione. E’ possibile portare da mangiare, cosa che consiglio di fare visto che il cibo è un pò costoso e si vorrà mangiare qualcosa dopo un paio di degustazioni. Il periodo migliore per fare questa gita è in estate.

Informazioni pratiche

Questa gita è possibile solo dai 21 anni in poi. Porta il passaporto o la carta d’identità

  • Disponibile il sabato e la domenica
  • Punto di partenza: 47th e Lexington, New York City
  • Orario di Partenza: 8:30
  • Tour stagionale

Purtroppo questa gita non è più disponibile ma puoi prenotare qualcosa di simile agli Hamptons che include degustazione di vini e birra

Prenota un giorno agli Hamptons con degustazione di vini e birra

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti