Halloween a New York 2024
Halloween a New York è un grande evento annuale! Si celebra ogni anno il 31 di ottobre. Tutti aspettano questa festività con entusiasmo. La gente va in giro con i costumi più straordinari e i bambini vanno porta a porta a chiedere caramelle con la famosa frase “Dolcetto o scherzetto”. Leggi i miei suggerimenti per festeggiare e divertirti Halloween a New York!
Eric's Index
Cosa fare ad Halloween a New York?
Trascorrere Halloween a New York è molto divertente. Dalle storie di fantasmi ai cagnolini travestiti da spettri, dal “Dolcetto o scherzetto” alle fantastiche decorazioni delle case. Ci sono tante cose da fare a New York ad Halloween.
La Village Halloween Parade di New York
La sera alle 19.00 c’è la (Greenwich) Village Halloween Parade a New York. Tutti (in maschera!) possono partecipare a questa sfilata, anche tu. Fino a 50.000 persone partecipano alla parata, che include musica dal vivo e persone travestite con i costumi di Halloween più stravaganti.
Feste di Halloween
Un altro ottimo modo per passare Halloween a New York è partecipando a una festa di Halloween in uno dei raffinati locali notturni o rooftop bar in città. Divertiti insieme ai newyorkesi mascherati e festeggia tutta la notte!
Dai un’occhiata qui alle feste di Halloween a New York
Tour di Halloween
Un tour che ti porta a vedere i luoghi stregati di New York è il Ghost Tour di Greenwich Village. Scopri alcuni dei luoghi più spaventosi di New York, come la Jefferson Market Library e l’albero chiamato The Hanging Tree a Washington Square Park.
Se sei particolarmente coraggioso, puoi visitare le catacombe di una vecchia chiesa di new York a Manhattan. Puoi esplorare alcune parti della chiesa che di solito non sono aperte al pubblico e vedere le tombe di alcuni newyorkesi vissuti del 18esimo e 19esimo secolo. Durante il Tour delle Catacombe scoprirai molto sulla storia della città.
Vuoi sapere di più sul passato oscuro di New York? Fai il Tour dei Gangster e dei Fantasmi. Durante questa esperienza, la guida racconterà varie curiosità su crimini, gangster e posti stregati. Ascolta queste storie paurose mentre attraversi Little Italy, Chinatown e il West Village.
Halloween per i bambini
Se sarai a New York con i tuoi bambini ad Halloween, potrai scegliere tra molte cose da fare. Per un’esperienza tutta americana, visita un museo che organizza un giro di “Dolcetto o scherzetto”, guarda un concorso di travestimenti di Halloween per cani a Washington Square Park o divertiti all’Halloween Harvest Festival al Luna Park.
Tompkins Square Halloween Dog Parade
La Tompkins Square Halloween Dog Parade ha luogo a New York ogni anno. Qui sfilano sul palco centinaia di cani in ogni sorta di travestimento per vincere il concorso per il costume più bello. Vedrai corgi vestiti da patatine fritte e chihuahua vestiti da Pinhead.
Cos’è Halloween?
In origine Halloween era una festa pagana. Questo era considerato il giorno in cui gli spiriti potevano contattare il mondo fisico. Oggi le persone festeggiano Halloween indossando abiti spaventosi con cui vanno in giro. I bambini vanno porta a porta a raccogliere caramelle. Se non le ottengono, fanno degli scherzi, questa tradizione è chiamata trick-or-treat (dolcetto-o-scherzetto). Tutto questo viene fatto in modo amichevole e non c’è nessuna intenzione di fare cattivi scherzi.
Cosa aspettarsi ad Halloween a New York?
Ad Halloween, e durante le settimane prima, a New York alcune case e negozi vengono decorati con i simboli di Halloween. Ad esempio pipistrelli, ragni, streghe, scheletri, sangue, tombe e, ovviamente, fantasmi e zucche intagliate in modo da creare facce spaventose. Questi simboli spesso sono espressi anche nei costumi delle persone.
I negozi a New York sono aperti ad Halloween, visto che non è una festa pubblica. Non ci dovrebbero essere problemi nemmeno con gli orari della metropolitana.
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: