Menu
2.2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Halloween a New York

Halloween a New York

Halloween a New York

Halloween a New York è un grande evento annuale! Tutti aspettano Halloween. Le persone indossano i costumi più straordinari e i bambini vanno porta a porta a raccogliere caramelle. Continua a leggere i suggerimenti più divertenti per festeggiare Halloween a New York!

Cos’è Halloween?

In origine Halloween era una festa pagana. Questo era considerato il giorno in cui gli spiriti potevano contattare il mondo fisico. Oggi le persone festeggiano Halloween indossando abiti spaventosi con cui vanno in giro. I bambini vanno porta a porta a raccogliere caramelle. Se non le ottengono, fanno degli scherzi, questa tradizione è chiamata trick-or-treat (dolcetto-o-scherzetto). Tutto questo viene fatto in modo amichevole e non c’è nessuna intenzione di fare cattivi scherzi.

Quando è Halloween?

Halloween cade ogni anno il 31 ottobre.

Pasticcini di Halloween NY zucche di Halloween New York

Cosa aspettarsi ad Halloween a New York?

Ad Halloween (e una settimana prima) a New York alcune case e negozi vengono decorati con i simboli di Halloween. Ad esempio pipistrelli, ragni, streghe, scheletri, sangue, tombe e, ovviamente, fantasmi e zucche intagliate in modo da creare facce spaventose. Questi simboli spesso sono espressi anche nei costumi delle persone.

I negozi a New York sono aperti ad Halloween, visto che non è una festa pubblica. Non ci dovrebbero essere problemi nemmeno con gli orari della metropolitana.

Se sei dell’umore giusto per qualcosa di spettrale, allora consiglio di fare il Madame Morbid’s Trolley Tour. Questo tour di 1,5 ore su un trolley in stile vittoriano fa venire la pelle d’oca visto che si esplorano le parti più oscure di Brooklyn! Il tour è disponibile da mercoledì a domenica.

Un altro tour che ti porta a vedere i luoghi stregati di New York è il Ghost Tour di Greenwich Village. Scopri alcuni dei luoghi più spaventosi di New York, come la casa di Edgar Allan Poe e l’albero chiamato The Hanging Tree a Washington Square Park.

Se vuoi saperne di più sui fantasmi di Broadway, puoi prenotare Haunted Broadway Walking Tour. Potrai visitare alcuni teatri stregati e cantare le canzoni di musical famosi come Ghost e Phantom of the Opera.

Halloween a New York - Case decorate

Cosa fare ad Halloween a New York?

La sera alle 19 c’è la (Greenwich) Village Halloween Parade a New York. Tutti (in maschera!) possono partecipare a questa sfilata, anche tu. Fino a 50.000 persone partecipano alla parata, che include musica dal vivo e persone travestite con i costumi di Halloween più stravaganti.

Il suggerimento di Eric: Se vuoi vedere la parata, allora il miglior posto dove farlo è West 4th Street e 6th Avenue.

Halloween a New York - Village Parata di Halloween

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti