Hamilton tour a New York
Gli Hamilton tour a New York ti permettono di scoprire di più sulla vita del primo Segretario al Tesoro americano Alexander Hamilton. Durante i tour potrai visitare Wall Street, la Borsa di New York e la tomba di Hamilton. Avrai la possibilità di scoprire tutto ciò che riguarda il periodo in cui visse Hamilton. Potrai anche cantare insieme agli interpreti le canzoni dell’omonimo musical o trovarti faccia a faccia con un Alexander Hamilton in carne e ossa.
Prenota qui l’Hamilton tour con guida a New York
Eric's Index
Hamilton tour a New York
Durante l’Hamilton Tour a New York non solo apprenderai di più sulla vita di Alexander Hamilton, ma conoscerai anche la storia del centro di Manhattan. Visita la Trinity Church, in cui Hamilton è sepolto, e la Federal Hall, dove George Washington fu nominato primo presidente degli Stati Uniti. A Wall Street potrai ammirare la Borsa di New York, che rappresenta uno dei grandi successi di Hamilton. In seguito, passeggiando lungo una delle strade più antiche di New York, arriverai alla Fraunces Tavern, un bar dove Hamilton si recava spesso a bere con Washington.
Informazioni pratiche
Dopo l’acquisto, riceverai un voucher via e-mail. Non è necessario stamparlo.
- Durata: 2 ore
- Punto di partenza: Financial District
- Orario di partenza: Da vedere al momento della prenotazione
Prenota qui l’Hamilton tour a piedi
Hamilton Musical Tour
L’Hamilton Musical Tour mette insieme storia e musical. Attraverso le varie canzoni dello spettacolo, il tour ti porterà in luoghi che raccontano la storia di Alexander Hamilton. Potrai camminare per le strade di Lower Manhattan cantando i successi del musical.
Informazioni pratiche
Dopo l’acquisto, riceverai un voucher via e-mail. Non è necessario stamparlo.
- Durata: 3 ore
- Punto di partenza: Financial District
- Orario di partenza: Da vedere al momento della prenotazione
Prenota qui l’Hamilton Musical tour
Alexander Hamilton
Alexander Hamilton nacque nel 1755 a Nevis, una delle isole dei Caraibi. Appena adolescente, giunse a New York e divenne aiutante del comandante dell’esercito. Dopo la guerra, Hamilton fu eletto al Congresso della Confederazione. Grazie all’aiuto del vicepresidente Burr, diventò uno statista di successo. Hamilton poteva contare sul sostegno del presidente Washington, mentre Jefferson e Madison erano i suoi principali avversari. Tutti questi uomini sono considerati i Padri fondatori che hanno plasmato gli Stati Uniti rendendoli il Paese che conosciamo oggi.
Hamilton a Broadway
Puoi scoprire la storia di Hamilton non solo per le strade di New York, ma anche a Broadway. Il musical è molto originale per la scelta della musica: la storia è quasi completamente cantata ed eseguita a ritmo di rap. Anche i personaggi storicamente bianchi sono interpretati da attori neri e latino-americani. Prenota in anticipo i biglietti per Hamilton a Broadway prima di andare a New York.
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: