Hotel con piscina a New York

Hotel con piscina a New York

Molti hotel con piscina a New York si trovano in tutta la città. Dopo una giornata trascorsa ad esplorare la Grande Mela, fai un tuffo nell’acqua rinfrescante, prendi il sole su uno dei lettini e rilassati. Continua a leggere la mia selezione dei migliori hotel con piscina di New York, che comprende piscine sul tetto e piscine coperte.

Hotel con piscina a New York

Potrai nuotare a New York in numerosi hotel come loro ospiti. Molte piscine sono riscaldate e possono essere utilizzate anche in inverno. Tuttavia, poiché le piscine sono piccole, non sempre si riesce a nuotare.

Equinox Hotel New York

All’Equinox Hotel, di proprietà della catena di palestre Equinox, sarai circondato dal lusso. Situato a Hudson Yards, questo hotel a 5 stelle dispone di due piscine: una interna con acqua salata e una esterna con vista sul Vessel. L’Equinox Hotel dispone anche di un centro benessere completo che comprende bagni di ghiaccio, sauna e massaggi.

Prenota il Equinox Hotel New York qui

Hotel con piscina a New York Equinox Hotel

Sonder Apartments at Battery Park

Il Sonder Apartments offre alloggi in diverse località di New York, ma il Sonder at Battery Park è il mio preferito. I loro appartamenti di lusso sono molto spaziosi e sono un’opzione particolarmente valida se viaggiate a New York con bambini, anche grazie alla piscina sul tetto. La piscina è la più grande che abbia mai visto in un hotel di New York e offre una splendida vista sulla città. Inoltre, la piscina è aperta esclusivamente ai residenti e agli ospiti dell’edificio, in modo da non essere sovraffollata.

Prenota il Sonder Apartment at Battery Park qui

Hotel con piscina a New York Sonder Appartamenti a Battery Park Hotel con piscina a New York Sonder Appartamenti a Battery Park View

Margaritaville Resort Times Square

Il Margaritaville Resort si trova a pochi minuti a piedi da Times Square. Questo hotel dispone di diversi bar e ristoranti, tra cui il Landshark Bar & Grill, che dispone di una piccola piscina! Prendi qualcosa di fresco e sdraiati al sole su uno dei lettini.

Prenota il Margaritaville Resort Times Square qui

Hotel con piscina a New York - Margaritaville Resort Times Square

Gansevoort Meatpacking

Il Gansevoort Meatpacking Hotel dispone di una piscina sul tetto aperta tutto l’anno. La piscina offre una vista panoramica sulla città ed è collegata ad un vivace bar sul tetto.

Prenota il Gansevoort Meatpacking NYC qui

Hotel con piscina a New York Gansevoort Meatpacking

Royalton Park Avenue

La piscina del Royalton Park Avenue Hotel si trova proprio sotto l’Empire State Building! La piscina è in parte all’aperto e in parte al coperto, il che la rende un luogo piacevole tutto l’anno. C’è anche un bar sul tetto dove è possibile sorseggiare un drink proprio accanto alla piscina.

Prenota il the Royalton Park Avenue qui

Hotel con piscina a New York Royalton Park Avenue

ModernHaus SoHo

Tuffati nella piscina sul rooftop del ModernHaus SoHo. Nel lounge sul tetto, che si chiama JIMMY, si trova una piccola piscina ideale per rinfrescarsi in una calda giornata estiva. Da qui si gode di una vista su Lower Manhattan e si può bere qualcosa al bar. Di settimana è possibile utilizzare la piscina fino alle 16:00, mentre nel weekend chiude prima perché viene utilizzata per le feste in piscina.

Prenota il ModernHaus SoHo qui

Hotel con piscina a New York - ModernHaus SoHo

Virgin Hotel

Dalla piscina del Virgin Hotel di New York si può ammirare una vista spettacolare dell’Empire State Building. Il Pool Club, situato accanto alla piscina, è un luogo ideale per rilassarsi bevendo qualcosa. Di weekend l’albergo organizza delle feste in piscina, alle quali può partecipare chiunque. Potrebbe esserci però un costo per l’ingresso. Se si desidera una maggiore privacy, è possibile affittare una cabana. Inoltre, l’hotel dispone di una palestra, di un ristorante ed è pet-friendly, tra le altre cose!

Prenota il the Virgin Hotel qui

Hotel con piscina a New York Virgin Hotel

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter