Il miglior cibo messicano a New York

Il miglior cibo messicano a New York

Il cibo messicano è molto popolare a New York. E’ un piacere che tutti vogliono avere una volta ogni tanto, ed ecco perché ci sono così tanti ristoranti che lo servono tutto il giorno. Ho fatto una selezione dei posti migliori dove poter mangiare dei taco, del delizioso guacamole o i migliori margarita e tequila in città.

  1. Cantina Rooftop

    Se stai cercando un buon ristorante messicano a buon prezzo e con una bella vista della città, allora Cantina Rooftop in Midtown Manhattan fa per te. Questo ristorante panoramico è famoso per le sue Margaritas, ma l’ottimo guacamole e altri piatti messicani dal tocco moderno sono altrettanto buoni. Lo chef ha passato un anno viaggiando nel Messico, visitando trenta città per portare tutti i sapori messicani a questo ristorante panoramico e si sente! Goditi le empanadas, enchiladas o tostaditas con una vista sulle luci della città. Prenota in anticipo, questo ristorante dall’ambiente piacevole è tra i preferiti del pubblico.

    Il miglior cibo messicano a New York - Ristorante Cantina Rooftop Il miglior cibo messicano a New York - Cantina Vista

  2. Tacombi at Fonda Nolita

    Tacombi at Fonda Nolita è uno dei posti più cool in Nolita. Tacombi fu fondato nello Yucatan, dove il proprietario vendeva taco in un pulmino Volkswagen in Playa del Carmen. Oggi questo pulmino è parcheggiato in Elizabeth Street pronto a guidarti lungo le strade del Messico con il sapore dei loro deliziosi taco. Appena raggiungi l’entrata già ti rendi conto che si tratta di un posto speciale. L’atmosfera è molto hip e posso assicurarti che farai un’esperienza indimenticabile. Il menu non è così esteso, ma i prodotti sono importati dal Messico e sono freschi. Ordina uno dei loro taco con michelada o un agua fresca e segui la corrente. Sentirai il sole e la brezza delle spiagge messicane.

    Il miglior cibo messicano a New York - Tacombi

  3. Dos Caminos

    Dos Caminos potrebbe essere il ristorante messicano più famoso di New York e questa fama è ben meritata. Hanno quattro ristoranti a Manhattan, dove puoi assaggiare tipico cibo messicano in un’atmosfera rilassante. Chiedi pure suggerimenti, ti descriveranno tutti i prodotti e gli ingredienti del menu. La maggior parte dei camerieri parla anche spagnolo. Qui si servono il brunch, il pranzo e la cena. Il guacamole è così buono che è perfetto in qualunque ora del giorno e della notte. Consiglio soprattutto il ristorante che si trova nel Meatpacking District. E’ un posto perfetto per iniziare la serata, per poi andare a ballare in uno dei locali del quartiere. Anche quello a Soho è una buona scelta con una bella terrazza per godersi un pasto in estate. I ristoranti sono sempre affollati, soprattutto il weekend, quindi consiglio di prenotare prima.

  4. Arriba Arriba! West Side

    Arriba Arriba! offre cibo messicano senza pretese. Non è il ristorante più cool di Manhattan, e non il migliore per un appuntamento romantico, ma è perfetto per godersi un pasto messicano di buona qualità. Il cibo è saporito e vale la pena provare le specialità dello chef. Anche i margarita sono famosi, serviti in tre misure (bebé, papá and mamá). Il più grande è enorme. Dal lunedi al venerdi dalle 12 alle 16 hanno un menu del giorno economico ma carino: una portata principale e una bevanda. Hanno anche un DJ che suona di sera, ed è per questo che amano dire: “there is always a party here” (“si fa sempre festa qui”).

  5. Los Tacos No. 1

    Per autentici tacos messicani, vai a Los Tacos No.1 in Midtown Manhattan. Come dicono loro stessi, “in ogni taco del LOS TACOS No. 1 c’è un po’ di cultura e sapore messicano”. Per pochi dollari troverai deliziosi tacos, tostadas e altri piatti preparati con ingredienti freschi. C’è anche un taco di cactus arrosto nel menu. Qui si mangia in piedi a un tavolo alto e il cibo viene servito su piatti e posate usa e getta. Questo lo rende il posto perfetto per un pranzo veloce e gustoso in una giornata di visite turistiche.

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti