Il tour di Brooklyn, Queens e The Bronx
Acquista i biglietti oraFare il tour di Brooklyn, Queens e The Bronx è un bel modo per scoprire i quartieri meno conosciuti di New York. La gente che viene per la prima o la seconda volta a New York per la maggior parte si concentra su Manhattan. E perché no? E’ lì che si trova la maggior parte delle attrazioni. Ma se hai già visto le attrazioni principali di Manhattan o ti interessa vedere il lato meno turistico di New York, consiglio questo tour in autobus attraverso Brooklyn, Queens e the Bronx. E’ una maniera unica per scoprire la cultura autentica di questi tre distretti interessanti!
Prenota qui il tour di Brooklyn, Queens e The Bronx
Se preferisci un tour con una durata più breve e guida in italiano, puoi prenotare questo tour in autobus di Brooklyn, Bronx e Queens.
New York, la città dei contrasti
Ad Harlem visiterai siti storici come l’Apollo Theater, dove molti grandi artisti hanno fatto il loro debutto. Attraversi l’Harlem River per dirigerti verso The Bronx e vedere Il famoso Yankee Stadium, lo stadio di casa della squadra di baseball dei New York Yankees. Vedrai degli esempi di arte urbana nel Bronx.
Sulla strada per Queens puoi ammirare lo skyline della città. Probabilmente il contrasto tra i due distretti ti sorprenderà. Il fatto più rilevante, il melting pot (o crogiolo) delle varie etnie che vivono insieme nel Queens. Di conseguenza, è il distretto con il numero di ristoranti etnici più alto del mondo. Passerai anche per lo stadio di Citi Field, casa dei New York Mets, e ti fermerai a Flushing Meadows.
Melting Pot
A Brooklyn potrai vedere con i tuoi occhi perché non si può negare il fatto che questo distretto ha giocato un ruolo importante nella creazione di una generazione di hipster grazie ai luoghi alla moda e il quartiere vivace. Vedrai anche l’autentico quartiere ebraico dove sembra il tempo si sia fermato e il quartiere ricco di atmosfera, DUMBO.
Durante il tour ti fermi in diversi posti per una visita o fare delle foto. La guida ti fornirà delle informazioni sui vari quartieri. Questo tour ti fa vedere i contrasti che esistono tra i quartieri di New York, proprio quello che fa di questa città un crogiolo così interessante.
Informazioni pratiche
Dopo l’acquisto riceverai un voucher da stampare e usare come biglietto oppure da salvare e da mostrare direttamente sul cellulare come biglietto elettronico.
- Durata: circa 6 o 7 ore
- Punti di partenza: Grand Central Terminal
- Orari di partenza: alle 8:30
Prenota qui il tour di Brooklyn, Queens e The Bronx
Se preferisci fare un tour in italiano, in alternativa puoi prenotare questo tour dei contrasti a New York, il tour non è esattamente lo stesso, ma è simile.
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: