Il tour di Brooklyn, Queens e The Bronx

Acquista i biglietti ora
Il tour di Brooklyn, Queens e The Bronx
Italy

Fare il tour di Brooklyn, Queens e The Bronx è un bel modo per scoprire i quartieri meno conosciuti di New York. La gente che viene per la prima o la seconda volta a New York per la maggior parte si concentra su Manhattan. E perché no? E’ lì che si trova la maggior parte delle attrazioni. Ma se hai già visto le attrazioni principali di Manhattan o ti interessa vedere il lato meno turistico di New York, consiglio questo tour in autobus attraverso Brooklyn, Queens e the Bronx. E’ una maniera unica per scoprire la cultura autentica di questi tre distretti interessanti!

Prenota qui il tour di Brooklyn, Queens e The Bronx

New York, la città dei contrasti

Parti da Manhattan dove sali sull’autobus e comincia il giro. Attraversi l’Harlem River per dirigerti verso The Bronx e vedere Il famoso Yankee Stadium, lo stadio di casa della squadra di baseball dei New York Yankees. Vedrai degli esempi di arte urbana nel Bronx. Uno dei pezzi forti del tour è la visita a Little Italy nel Bronx, chiamata anche “la vera Little Italy di New York”.

Mentre ammiri lo skyline, l’autobus poi continua verso Queens. Probabilmente il contrasto tra i due distretti ti sorprenderà. Il fatto più rilevante, il melting pot (o crogiolo) delle varie etnie che vivono insieme nel Queens. Di conseguenza, è il distretto con il numero di ristoranti etnici più alto del mondo. Passerai anche per lo stadio di Citi Field, casa dei New York Mets, e ti fermerai al vicino Unisphere a Flushing Meadows. Questa sfera è tra i monumenti più conosciuti di Queens.

Il suggerimento di Eric: Questo tour mi è piaciuto molto, soprattutto la visita a Little Italy nel Bronx. Qui avrai tempo a disposizione per esplorare un tipico mercato dove la gente del posto fa la spesa. Ti consiglio di assaggiare gli ottimi cannoli e caffè con ghiaccio (a proprie spese).

Il tour di Brooklyn, Queens e The Bronx - Bronx Little Italy Il tour di Brooklyn, Queens e The Bronx - Yankee Stadium

Melting Pot

Per ultimo, ma non meno importante, andrai a Brooklyn dove potrai vedere con i tuoi occhi perché non si può negare il fatto che Brooklyn ha giocato un ruolo importante nella creazione di una generazione di hipster grazie ai luoghi alla moda e il quartiere vivace. Vedrai anche l’autentico quartiere ebraico dove sembra il tempo si sia fermato e il quartiere ricco di atmosfera, DUMBO. Il tour finisce a Little Italy a Manhattan, ma puoi anche rimanere a DUMBO e tornare a Manhattan attraversando il Brooklyn Bridge a piedi.

Durante il tour ti fermi in diversi posti per una visita o fare delle foto. La guida multilingue ti fornirà delle informazioni sui vari quartieri. Questo tour ti fa vedere i contrasti che esistono tra i quartieri di New York, proprio quello che fa di questa città un crogiolo così interessante.

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher da stampare e usare come biglietto oppure da salvare e da mostrare direttamente sul cellulare come biglietto elettronico.

  • Durata: circa 4 ore
  • Punti di partenza: Manhattan
  • Orari di partenza: martedì, giovedì e sabato alle 9:00
  • Italiano Questo tour è disponibile in italiano

 

Prenota qui il tour di Brooklyn, Queens e The Bronx

Il tour di Brooklyn, Queens e The Bronx - Bronx Street Art Il tour di Brooklyn, Queens e The Bronx - Unisphere

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti