La differenza tra il New York Sightseeing Day Pass e il New York Pass

La differenza tra il New York Sightseeing Day Pass e il New York Pass

Quali sono le differenze tra il New York Sightseeing Day Pass e il New York Pass? Il New York Sightseeing Day Pass e il New York Pass sono due pass scontati per New York, che ti permettono di sfruttare al massimo il tuo soggiorno. Puoi visitare le attrazioni senza limiti. Ci sono delle differenze tra i due pass, rispetto alle attrazioni e tour inclusi. Preferisci fare il giro turistico seguendo i tuoi tempi? Allora compra il New York Sightseeing Flex Pass.

Tour e attrazioni

Sia il New York Sightseeing Pass che il New York Pass sono validi per oltre 100 tour e attrazioni. Entrambi ti permettono di visitare, tra le tante cose, il 9/11 Memorial & Museum, Top of the Rock, Edge e Liberty Island. Con il Sightseeing Day Pass è possibile salire sul traghetto hop on hop off. Il New York Pass include tutte le crociere Circle Line, quindi anche la crociera Best of NYC e la crociera al tramonto.

La differenza principale è che con il Day Pass puoi visitare lo Zoo di Central Park, lo Zoo del Bronx e Woodbury Common Premium Outlets. Queste attrazioni non sono inclusi con il New York Pass. Con il Day Pass puoi anche fare la crociera Alive After Five di Hornblower. Inoltre, puoi pranzare gratuitamente, o fortemente scontato. Con questo pass le opzioni in bici sono molto limitate, mentre il New York Pass offre diverse opzioni di noleggio di bici.

Autobus hop on hop off

Entrambi i pass includono un biglietto per l’autobus hop on hop off. Con entrambi i pass puoi ottenere un biglietto valido un giorno con Big Bus, che ti permette di fare il tour di Uptown e Downtown. E’ un modo perfetto per scoprire la città nei primi giorni del tuo viaggio.

La differenze tra il New York Sightseeing Day Pass e il New York Pass- Autobus hop on hop off New York Sightseeing Day Pass vs New York Pass Empire State Building

Terrazze panoramiche

La cosa fantastica di questi pass è che con entrambi puoi visitare tutti e quattro gli osservatori di New York: l’Empire State Building, il Top of the Rock, l’One World Observatory ed Edge. Allora non importa quale terrazza panoramica vuoi visitare, sarà possibile con entrambi i pass.

Come funzionano i pass?

Il New York Sightseeing Day Pass e il New York Pass funzionano allo stesso modo. Il Day Pass è disponibile per 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 10 giorni. Il New York Pass si può comprare per 1, 2, 3, 4, 5, 7 o 10 giorni. I pass sono validi in giorni consecutivi e si attivano il momento in cui usi il pass per la prima volta. Puoi visitare quante attrazioni e tour vuoi, con un massimo di una visita per ogni attrazione. Puoi mostrare il pass dal cellulare. Il New York Pass offre anche il pass cartaceo, con ritiro a New York o con invio a casa con l’opzione spedizioni nel mondo.

Quale pass scegliere?

Il pass che dovresti scegliere dipende da quali attrazioni vuoi visitare quando sei a New York. Ad ogni modo, puoi risparmiare un sacco di soldi con entrambi i pass. Ecco perché ti consiglio di scegliere il pass che ti attrae di più. Con i miei codici sconto personali, entrambi i pass sono ancora più convenienti!

Qui sotto trovi le differenze principali:

New York Sightseeing Day Pass  New York Pass
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 o 10 giorni1, 2, 3, 4, 5, 7 o 10 giorni
$139 - $459 + sconto extra con il codice!$120 – $298 + sconto extra con il codice!
100+ attrazioni e tour100+ attrazioni e tour
Autobus hop on hop off - tutti i giorni1 giorno autobus hop on hop off
Central Park Zoo, Bronx Zoo & Woodbury TourTHE RIDE e Crociera di sera

 

Clicca qui per comprare il New York Sightseeing Day Pass

Clicca qui per comprare il New York Pass

La differenze tra il New York Sightseeing Day Pass e il New York Pass- 911 Memorial New York Sightseeing Day Pass vs New York Pass Brooklyn Bridge

Qual è il miglior pass, il New York Pass o Sightseeing Pass?

Se vuoi fare e vedere molte cose, vanno bene entrambi i pass. Comunque, le attrazioni incluse sono diverse. E' importante sapere quali attrazioni vuoi visitare. Leggi i miei consigli per aiutarti a scegliere.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter