La differenza tra il New York Sightseeing Flex Pass e il New York Explorer Pass

La differenza tra il New York Sightseeing Flex Pass e il New York Explorer Pass

Qual’è la differenza tra il New York Sightseeing Flex Pass e il Go New York Explorer Pass (noto anche come New York Explorer Pass)? Il New York Sightseeing Flex Pass e il Go New York Explorer Pass sono due pass scontati per New York. Le differenze principali sono il prezzo e le attrazioni incluse. Entrambi i pass funzionano nella stessa maniera e sono molto semplici nell’uso. Selezioni il numero di attrazioni e non ci sono più costi da pagare una volta che sei a New York. Se preferisci avere un pass che ti permette di visitare un numero illimitato di attrazioni allora compra il New York Pass.

Tour e attrazioni

Con il New York Sightseeing Flex Pass o il Go New York Explorer Pass puoi scegliere tra fino a 100 attrazioni e tour. Con entrambi i pass puoi visitare tutte e quattro i ponti di osservazione di New York: l’Empire State Building, Top of the Rock, One World Observatory ed Edge. Con questi due pass puoi anche fare un giro in bici in Central Park e visitare Woodbury Common Premium Outlets. Inoltre entrambi i pass includono i vari musei, come il 9/11 Museum, il Guggenheim, e il Museo americano di storia naturale. La differenza è che il Flex Pass include lo zoo di Central Park, lo zoo di Bronx e il New York Aquarium. L’Explorer Pass include invece il traghetto per la Statue della Libertà e una migliore offerta di noleggio di bici ed escursioni in barca.

Autobus hop on hop off

Entrambi i pass ti permettono di viaggiare con l’autobus hop on hop off. Il Flex Pass include il biglietto di 72 ore con gli autobus della Gray Line, sui percorsi Uptown e Downtown. Questo conta come una sola attrazione. Il percorso Brooklyn e quello notturno contano invece come attrazioni separate. L’Explorer Pass ti permette di scegliere il biglietto di un giorno con il Big Bus. Anche questo include i percorsi Uptown e Downtown. Separatamente puoi scegliere il tour notturno come attrazione.

A causa di COVID-19, l'accesso all'autobus hop on hop off è attualmente limitato a un giorno con il Flex Pass.
Il suggerimento di Eric: Sapevi che puoi acquistare entrambi i pass con una MetroCard inclusa? Dopo l’acquisto, riceverai il pass scontato via e-mail e la MetroCard ti sarà inviata per posta. Clicca qui per maggiori informazioni.

La differenza tra il New York Sightseeing Flex Pass e il New York Explorer Pass - Empire State Building La differenza tra il New York Sightseeing Flex Pass e il New York Explorer Pass - Vista One World Observatory

L’osservatorio

Entrambi i pass includono l’ingresso a tutti e quattro gli osservatori di New York: l’Empire State Building, Top of the Rock, One World Observatory ed Edge. Allora, anche se non sai ancora quale terrazza panoramica vuoi visitare, puoi scegliere uno di questi due pass e decidere una volta a New York.

Come funzionano i pass?

Il New York Sightseeing Flex Passe il New York Explorer Pass funzionano nella stessa maniera. Il Flex Pass si compra per 2, 3, 4, 5, 6, 7, 10 o 12 attrazioni o l’Explorer Pass per 2, 3, 4, 5, 6, 7 o 10 attrazioni. Dopo l’acquisto, hai almeno 12 mesi per attivare il Flex Pass o l’Explorer Pass. Il pass si attiva andando a visitare la prima attrazione e mostrando il codice QR, che riceverai via e-mail dopo l’acquisto. Dopo l’attivazione, il tuo pass sarà valido per 60 giorni, il che ti dà tutto il tempo per visitare il numero di attrazioni che hai scelto. Non devi decidere quali attrazioni vuoi visitare prima di andare a New York, puoi farlo mentre sei lì. Per alcuni tour e attrazioni è possibile fare una prenotazione in anticipo, il che non attiva il pass.

Quale pass scegliere?

Se tutte le attrazioni che vuoi visitare sono incluse nel Flex Pass allora ti consiglio di comprarlo perché ha un prezzo molto conveniente. I pass di 6, 7, 10 o 12 attrazioni sono ancora più convenienti con il mio codice sconto personale. Vuoi andare alla Statua della Libertà o in una crociera serale? Allora l’Explorer Pass è l’opzione migliore. Soprattutto gli Explorer Pass di 5, 6, 7 o 10 attrazioni sono molto attraenti come prezzo. Qui sotto vedi le differenze principali:

New York Sightseeing Flex PassNew York Explorer Pass
2, 3, 4, 5, 6, 7, 10 o 12 attrazioni2, 3, 4, 5, 6, 7 o 10 attrazioni
$74 - $264 + sconto extra con il codice!$73 - $218
100+ attrazioni e tour90+ attrazioni e tour
Statua della Libertà non inclusaStatua della Libertà inclusa
Central Park Zoo & Il Bronx ZooTHE RIDE e Crociera di sera

Clicca qui per comprare il New York Sightseeing Flex Pass

Clicca qui per comprare il New York Explorer Pass

La differenza tra il New York Sightseeing Flex Pass e il New York Explorer Pass - Central Park La differenza tra il New York Sightseeing Flex Pass e il New York Explorer Pass - Statua della Libertà

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter