La differenza tra il New York Sightseeing Flex Pass e il New York Explorer Pass

Qual’è la differenza tra il New York Sightseeing Flex Pass e il Go New York Explorer Pass (noto anche come New York Explorer Pass)? Il New York Sightseeing Flex Pass e il Go New York Explorer Pass sono due pass scontati per New York. Le differenze principali sono il prezzo e le attrazioni incluse. Entrambi i pass funzionano nella stessa maniera e sono molto semplici nell’uso. Selezioni il numero di attrazioni e non ci sono più costi da pagare una volta che sei a New York. Se preferisci avere un pass che ti permette di visitare un numero illimitato di attrazioni allora compra il New York Pass.
Contents
Tour e attrazioni
Con il New York Sightseeing Flex Pass o il Go New York Explorer Pass puoi scegliere tra 100 attrazioni e tour. Con entrambi i pass puoi visitare tutte e quattro i ponti di osservazione di New York: l’Empire State Building, Top of the Rock, One World Observatory ed Edge. Con questi due pass puoi anche fare un giro in bici in Central Park e fare un giro in battello per la Statua della Libertà. Inoltre entrambi i pass includono i vari musei, come il 9/11 Museum, il Guggenheim, e il Museo americano di storia naturale. La differenza è che il Flex Pass include lo zoo di Central Park e Vessel e offre la possibilità di effettuare un trasferimento all’aeroporto. L’Explorer Pass offre invece una migliore offerta di escursioni in bici e in barca.
Autobus hop on hop off
Entrambi i pass ti permettono di viaggiare con l’autobus hop on hop off. Il Flex Pass include il biglietto di 72 ore con gli autobus della Gray Line, sui percorsi Uptown e Downtown. Questo conta come una sola attrazione. Il percorso Brooklyn e quello notturno contano invece come attrazioni separate. L’Explorer Pass ti permette di scegliere il biglietto di un giorno con il Big Bus. Anche questo include i percorsi Uptown e Downtown. Separatamente puoi scegliere il tour notturno come attrazione.
L’osservatorio
Entrambi i pass includono l’ingresso a tutti e quattro gli osservatori di New York: l’Empire State Building, Top of the Rock, One World Observatory ed Edge. Allora, anche se non sai ancora quale terrazza panoramica vuoi visitare, puoi scegliere uno di questi due pass e decidere una volta a New York.
Come funzionano i pass?
Il New York Sightseeing Flex Passe il New York Explorer Pass funzionano nella stessa maniera. Il Flex Pass si compra per 2, 3, 4, 5, 6,7, 10 o 12 attrazioni o l’Explorer Pass per 3, 4, 5, 7 o 10 attrazioni. Con il Flex pass hai tempo 30 giorni di visitare le attrazioni che vuoi. L’Explorer Pass vale 30 giorni dalla prima attrazione che visiti. Puoi decidere al momento quali attrazioni vuoi visitare. Dopo l’acquisto ricevi un voucher direttamente tramite email. Sul voucher c’è un codice QR che è il tuo pass. Puoi mostrare il pass dal telefono o stamparlo.
Quale pass scegliere?
Se tutte le attrazioni che vuoi visitare sono incluse nel Flex Pass allora ti consiglio di comprarlo perché ha un prezzo molto conveniente. I pass di 6, 10 o 12 attrazioni sono ancora più convenienti con il mio codice sconto personale. Vuoi fare una crociera Circle Line e andare in bicicletta un paio di volte? Allora l’Explorer Pass è l’opzione migliore. Soprattutto gli Explorer Pass di 5 o 7 attrazioni sono molto attraenti come prezzo. Qui sotto vedi le differenze principali:
New York Sightseeing Flex Pass | New York Explorer Pass |
2, 3, 4, 5, 6, 7, 10 o 12 attrazioni | 3, 4, 5, 7 o 10 attrazioni |
74$ – 237$ fino al 20% di sconto! | 94$ – 279$ |
100+ attrazioni e tour | 90+ attrazioni e tour |
72 ore di autobus hop on hop off | 1 giorno autobus hop on hop off |
Central Park Zoo, Vessel & Transfer per l’aeroporto | Tour in bici & crociere Circle Line |
Clicca qui per comprare il New York Sightseeing Flex Pass
Clicca qui per comprare il New York Explorer Pass
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: