La differenza tra il New York Sightseeing Flex Pass e il New York Explorer Pass

Unterschied zwischen New York Sightseeing Flex Pass und Go New York Explorer Pass

Qual’è la differenza tra il New York Sightseeing Flex Pass e il Go New York Explorer Pass (noto anche come New York Explorer Pass)? Il New York Sightseeing Flex Pass e il Go New York Explorer Pass sono due pass scontati per New York. Le differenze principali sono il prezzo e le attrazioni incluse. Entrambi i pass funzionano nella stessa maniera e sono molto semplici nell’uso. Selezioni il numero di attrazioni e non ci sono più costi da pagare una volta che sei a New York. Se preferisci avere un pass che ti permette di visitare un numero illimitato di attrazioni allora compra il New York Pass.

Tour e attrazioni

Con il New York Sightseeing Flex Pass o il Go New York Explorer Pass puoi scegliere tra fino a 100 attrazioni e tour. Con entrambi i pass puoi visitare tutte e quattro i ponti di osservazione di New York: l’Empire State Building, Top of the Rock, One World Observatory ed Edge. Con questi due pass puoi anche fare un giro in bici in Central Park e visitare Woodbury Common Premium Outlets. Inoltre entrambi i pass includono i vari musei, come il MoMA, il Guggenheim, e il Museo Americano di Storia Naturale.

Una delle differenze è che il Flex Pass include lo zoo di Central Park, lo zoo di Bronx, il New York Aquarium, l’opzione di noleggiare una bicicletta o uno scooter elettrico e offre un transfer da uno degli aeroporti a Manhattan. L’Explorer Pass include invece il traghetto per la Statua della Libertà, il 9/11 Museum e una migliore offerta per i giri in battello.

Autobus hop on hop off

Entrambi i pass ti permettono di viaggiare con l’autobus hop on hop off. Con entrambi i pass puoi scegliere come attrazione il biglietto da un giorno di Big Bus, con cui puoi fare i tour di Uptown e Downtown. Questo conta come una sola attrazione. L’autobus turistico è il modo perfetto per scoprire la città nei primi giorni del viaggio.

Il suggerimento di Eric: “Sapevi che puoi acquistare entrambi i pass con una MetroCard inclusa? Dopo l’acquisto, riceverai il pass scontato via e-mail e la MetroCard ti sarà inviata per posta. Clicca qui per maggiori informazioni.

La differenza tra il New York Sightseeing Flex Pass e il New York Explorer Pass - Empire State Building La differenza tra il New York Sightseeing Flex Pass e il New York Explorer Pass - Vista One World Observatory

Osservatori panoramici

Entrambi i pass includono l’ingresso a tutti e quattro gli osservatori di New York: l’Empire State Building, Top of the Rock, One World Observatory ed Edge. Allora, anche se non sai ancora quale terrazza panoramica vuoi visitare, puoi scegliere uno di questi due pass e decidere una volta a New York.

Giro in elicottero

Con Sightseeing Flex Pass si può scegliere di aggiungere un volo in elicottero all’acquisto. Questa opzione aggiuntiva costa $229 + tasse dell'eliporto, per questo è più conveniente rispetto a un volo in elicottero acquistato separatamente.

Come funzionano i pass?

Il New York Sightseeing Flex Passe il New York Explorer Pass funzionano nella stessa maniera. Il Flex Pass si compra per 2, 3, 4, 5, 6, 7, 10 o 12 attrazioni o l’Explorer Pass per 2, 3, 4, 5, 6, 7 o 10 attrazioni. Dopo l’acquisto, hai almeno 12 mesi per attivare il Flex Pass o l’Explorer Pass.

Il pass si attiva andando a visitare la prima attrazione e mostrando il codice QR, che riceverai via e-mail dopo l’acquisto. Dopo l’attivazione, il tuo pass sarà valido per 60 giorni, il che ti dà tutto il tempo per visitare il numero di attrazioni che hai scelto. Non devi decidere quali attrazioni vuoi visitare prima di andare a New York, puoi farlo mentre sei lì. Per alcuni tour e attrazioni è possibile fare una prenotazione in anticipo, il che non comporta l’attivazione del pass. Con entrambi i pass, puoi visitare ogni attrazione una volta sola.

Quale pass scegliere?

Quale sia il pass migliore per te dipende dalle attrazioni che vuoi visitare. Entrambi i pass ti faranno risparmiare molto. I pass da 6, 7, 10 o 12 attrazioni sono ancora più convenienti, con il mio codice sconto personale. Di seguito sono riportate le principali differenze:

New York Sightseeing Flex Pass New York Explorer Pass
2, 3, 4, 5, 6, 7, 10 o 12 attrazioni 2, 3, 4, 5, 6, 7 o 10 attrazioni
$80 - $313 con il mio codice sconto! $80 - $275 con il mio codice sconto!
100+ attrazioni e tour 90+ attrazioni e tour
Attrazioni speciali:

  • Transfer aeroporto
  • Giro in elicottero - Opzione aggiuntiva
  • Noleggio di biciclette e scooter elettrici
  • Rooftop Bar Tour & e altri tour della vita notturna
Attrazioni speciali:

  • Statua della Libertà
  • 9/11 Museum
  • Tour dei Contrasti
  • Opzione picnic

 

Clicca qui per comprare il New York Sightseeing Flex Pass

Clicca qui per comprare il New York Explorer Pass

La differenza tra il New York Sightseeing Flex Pass e il New York Explorer Pass - Central Park La differenza tra il New York Sightseeing Flex Pass e il New York Explorer Pass - Statua della Libertà

Qual è il migliore fra il New York Sightseeing Flex Pass e il New York Explorer Pass?

Entrambi sono pass scontati e rendono più conveniente visitare le principali attrazioni di New York. Danno accesso a diverse attrazioni, per cui la scelta del pass migliore dipende da ciò che si vuole sperimentare. Leggi qui tutte le differenze.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter