La differenza tra il New York Sightseeing Flex Pass e il Sightseeing Day Pass

Acquista i biglietti ora
La differenza tra il New York Sightseeing Flex Pass e il Sightseeing Day Pass
Fino al 40% di sconto

Qual è la differenza tra il New York Sightseeing Flex Pass e il Sightseeing Day Pass? Entrambi sono degli ottimi pass scontati per New York, ma si usano in modo diverso. Il Sightseeing Flex Pass è valido per un numero prestabilito di attrazioni, mentre il Sightseeing Day Pass è valido per un determinato numero di giorni. Il Flex Pass ti permette di vedere le attrazioni che preferisci ogni giorno. Il Day Pass ti permette di visitare un numero illimitato di attrazioni entro il numero prescelto di giorni. Comprare un pass scontato piuttosto che tutti i biglietti singoli per ogni attrazione è una buona idea in ogni caso: è più conveniente, comodo e veloce. Uno di questi pass è tutto quello che ti serve, non paghi più nulla quando sei a New York!

Compra qui il Sightseeing Flex Pass o Sightseeing Day Pass

Da giugno aumenteranno i prezzi! Utilizza il codice ERICOFFER per avere uno sconto fino al 40% – Compra qui il tuo Sightseeing Flex Pass o Sightseeing Day Pass

Contents

Quale pass dovrei scegliere?

Se sei a New York per pochi giorni e vuoi visitare qualche attrazione al giorno, il Sightseeing Flex Pass probabilmente è l’opzione migliore per te. Puoi comprare il pass per 2, 3, 4, 5, 6, 7, 10 o 12 attrazioni. Il pass è valido per 60 giorno dal primo uso. Nella maggior parte dei casi non è necessario (o possibile) prenotare in anticipo la visita, quando sei a New York puoi decidere al momento esattamente cosa vuoi visitare. Questo significa avere la massima flessibilità!

Se stai pensando di visitare più possibile, il Day Pass è l’opzione migliore. Puoi comprare il Day Pass per 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 o 10 giorni consecutivi. Puoi visitare un numero illimitato di siti durante questi giorni e puoi scegliere tra oltre 100 attrazioni e tour. Il Flex Pass e il Day Pass provengono dallo stesso operatore, e questo significa che entrambi i pass, in linea generale, includono le stesse attrazioni e tour. Le principali differenze le trovi nella tabella sotto.

Come funzionano i Sightseeing Pass?

Puoi comprare il Flex Pass e Day Pass cliccando questo link. Vuoi comprare il Day Pass? Allora sei già nella pagina giusta. Basta selezionare il numero di giorni e pass e procedi al pagamento. Vuoi acquistare il Flex Pass? Poi scegli il numero di attrazioni e pass e procedi al pagamento. Non dimenticarti di usare il mio codice che trovi qui sotto, con il quale avrai uno sconto fino al 30% su diversi pass!

Dopo aver ordinato, riceverai un voucher tramite email con il codice QR. Questo è il tuo pass. Lo puoi stampare o mostrare direttamente dal telefono come pass digitale. Bisogna mostrare il pass all’ingresso delle attrazioni che visiti. Potrai entrare direttamente. Per alcune attrazioni e tour bisogna prenotare in anticipo. Puoi leggere più informazioni sul sito di Sightseeing Pass. Entrambi i pass ti permettono di visitare ogni attrazione una volta sola.

Che cosa posso fare con il Sightseeing Pass?

Il Flex Pass e il Day Pass offrono una selezione di oltre cento siti e tour, persino alcuni pranzi! Entrambi i pass includono l’ingresso alle attrazioni più famose. Entrambi sono ottime scelte per una prima o seconda visita a New York.

Osservatori

Sia il Sightseeing Day Pass che il Flex Pass includono l’ingresso a varie terrazze panoramiche. Da non perdere quando sei a New York! Puoi visitare l’osservatorio che preferisco – Top of the Rock – ma anche Empire State Building, One World Observatory e Edge usando il Sightseeing Pass.

Differenza tra New York Sightseeing Flex Pass e Sightseeing Day Pass - One World Observatory Differenza tra New York Sightseeing Flex Pass e Sightseeing Day Pass - Autobus hop on hop off

Autobus Hop on Hop off

Gli autobus Hop on Hop off ti permettono di conoscere la città nei primi giorni del soggiorno. Entrambi i pass ti danno la possibilità di fare i percorsi Uptown e Downtown di Big Bis per un giorno. Puoi salire a bordo direttamente mostrando il tuo pass alla prima fermata del percorso.

Giro in elicottero

Con i Sightseeing Day Pass e Flex Pass puoi scegliere di aggiungere un volo in elicottero al tuo acquisto. Questa aggiunta costa $229 + tasse dell'eliporto, per questo è più conveniente rispetto a un volo in elicottero acquistato separatamente.

9/11 Museum

Dato che il 9/11 non è incluso in questo pass, puoi comprare i biglietti con un orario di visita separatamente. In questo modo puoi visitare il museo quando preferisci, hai l'ingresso assicurato e non rischi di dover sconvolgere i tuoi programmi a causa delle lunghe code per l'attrazione più visitata di New York. Compra qui i biglietti per il 9/11.

Pranzare

I Sightseeing Pass offrono anche una varietà di ristoranti a catena. Hai il Day Pass o ti avanza un’attrazione del Flex Pass? Puoi avere degli sconti su pranzo o cena o mangiare del tutto gratuito!

Il suggerimento di Eric: “Consiglio i Sightseeing Pass a tutti coloro che vanno a New York. Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono facili da usare. Inoltre, con il mio codice promo personale qui sotto otterrai ancora più sconto su diversi pass!”
New York Sightseeing Flex Pass   New York Sightseeing Day Pass
2, 3, 4, 5, 6, 7, 10 o 12 attrazioni 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 o 10 giorni
$80 - $313 con il mio codice sconto! $146 - $379 con il mio codice sconto!
100+ attrazioni e tour 100+ attrazioni e tour
Statua della Libertà inclusa

Usa il mio codice ERICOFFER per uno sconto extra sui pass selezionati – Compra qui il tuo Sightseeing Flex Pass o Sightseeing Day Pass

La differenza tra il New York Sightseeing Flex Pass e il Sightseeing Day Pass - Museo

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter