Menu
2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Madame Tussauds a New York

Madame Tussauds a New York

Acquista i biglietti ora
madame tussauds museum in new york

Il Madame Tussauds mette d’accordo un pò tutti con le sue statue di cera che rappresentano le star di Hollywood, i leader politici e i personaggi dei cartoni animati come Spiderman e Hulk! Ma Madame Tussauds è molto più delle sue statue di cera. E’ un’attività al coperto divertente da fare a New York in compagnia di bambini o meno.

Compra i biglietti per Madame Tussauds qui

La storia del Madame Tussauds

Maria Tussauds, una donna francese nata a Strasburgo, creò la sua prima statua di cera nel 1778. Si trattava del famoso scrittore e filosofo François-Marie Arouet Voltaire. Nel 1802 lasciò la Francia per andare in Inghilterra ad esibire le sue opere. Dopo la sua morte, i figli ereditarono la galleria che fu spostata nel 1884 nel luogo dove si trova ancora oggi a Londra. Da allora sono stati aperti ben 18 Madame Tussauds in diverse capitali del mondo.

Madame Tussauds fu inaugurato a New York nel 2000. Ci sono diversi motivi del successo di questa galleria ma è probabilmente la curiosità che spinge le persone a visitarlo. Le statue di cera permettono ai visitatori di fare un viaggio nel mondo delle celebrità, dove poter rivivere momenti importanti che hanno dato forma al mondo così come lo conosciamo oggi.

Statue di cera del Madame Tussauds, New York

Cosa ti aspetti dal Madame Tussauds?

La collezione di statue di cera del Madame Tussauds è impressionante ma anche il museo offre molte attività interattive. Sotto trovi una selezione di quello che c’è da vedere e fare al museo.

Ghostbusters Experience

Il film degli Acchiappafantasmi viene portato in vita nella Ghostbusters Experience all’interno del Madame Tussauds. Ti aggiri per le sale con scene ispirate al film facendo parte di un viaggio per acchiappare fantasmi e salvare New York dal malvivente che minaccia la città. L’esperienza si vivacizza tramite tecnologie nuove, scenografia, costumi e aggeggi.

Madame Tussauds a New York - Ghostbusters Madame Tussauds a New York - Super Heroes

Marvel Super Heroes 4D Experience

Il cinema 4D experience è un breve film ad effetti speciali. Il film ti fa sentire come se stessi combattendo dal vivo invece di essere semplicemente uno spettatore. Per una volta puoi combattere al fianco del tuo supereroe.

Music Experience

Il Music Experience include tanti elementi interattivi come una chitarra elettronica e un programma di luci high tech che riconosce i tuoi passi di ballo e li proietta su uno schermo. Un’attività divertente per i bambini e per gli adulti che vogliono provare!

Newsroom

Il Newsroom è un studio televisivo vero e attivo dove puoi incontrare il tuo giornalista preferito. Qui si può fare esperienza diretta di cosa vuol dire essere in uno studio televisivo e cosa succede dietro le quinte.

History Gallery

L’History Gallery è un’esposizione speciale di statue di cera. In questa galleria sono esposti i più importanti leader e pensatori del mondo come Einstein e George Washington. E’ impressionante confrontarsi con così tanta storia.
In più il museo offre ambientazioni bellissime come Sports Zone e Bollywood Zone. Visita il Madame Tussauds di New York e vedi tutto questo con i tuoi occhi!

Madame Tussauds a New York - Harrison Ford Madame Tussauds a New York - Sofia Vergara

Informazioni Pratiche

Dopo l’acquisto ricevi un voucher da stampare e cambiare per il biglietto al museo. Puoi anche mostrarlo direttamente dal cellulare come voucher mobile per ricevere il biglietto.

  • Giorni di apertura: Ogni giorno dell’anno, eccetto Capodanno
  • Orari:
    Da domenica a giovedi: dalle 10 alle 20 (ultimo ingresso alle 20)
    Da venerdi a sabato: dalle 10 alle 10 (ultimo ingresso alle 22)

Compra i biglietti per Madame Tussauds qui

Il New York Pass include l’ingresso al Madame Tussauds.

Madame Tussauds, Museo delle cere New York Johnny Depp, Madame Tussauds New York

Ti potrebbero anche interessare:

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti