Museum of Ice Cream a New York

Acquista i biglietti ora
Museum of Ice Cream a New York
15% di sconto

Il Museum of Ice Cream di New York, MOIC abbreviato, è un’esperienza interamente dedicata all’amore universale per il gelato. Il MOIC è un insieme di spazi, ognuno con un proprio tema, dove tutti i sensi vengono stimolati. Come dice il museo stesso: “Il Museum of Ice Cream trasforma concetti e sogni in spazi che stimolano l’immaginazione e la creatività”. Il museo è un vero paradiso per gli amanti del gelato. Potrai vedere l’arte che riguarda il gelato, conoscere la storia del gelato e ovviamente… potrai assaggiarlo!

Acquista qui i tuoi biglietti per il Museum of Ice Cream di New York

OFFERTA LIMITATA: Prenota ora e ottieni uno sconto fino al 15%!

Contents

Cos’è il MOIC NYC

Il Museum of Ice Cream è un posto perfetto per scattare una foto per il tuo profilo Instagram mentre mangi un gelato. Si chiama museo, ma è innanzitutto un'”esperienza”. Il MOIC è formato da tredici locali dove c’è sempre qualcosa di diverso da sperimentare, tutto a tema gelato. In una stanza vengono distribuite coppe di gelato, un altra è pieno di specchi colorati e camminando si scoprono vari angoli fotogenici, posti per sedersi, pareti colorate e tanti tipi di attività che hanno come tema centrale il gelato. Nello spazio successivo, viene offerto di nuovo del gelato e l’attrazione finale del museo è una vasca piena di codette arcobaleno. Se tutto quel gelato non è ancora riuscito a riportarti alla tua infanzia, lo scivolo a tre piani ci riuscirà sicuramente. Il Museum of Ice Cream può forse essere definito come un parco giochi per giovani adulti!

Il suggerimento di Eric: “È meglio visitare il Museum of Ice Cream di mattina in un giorno di settimana per trovarlo meno affollato e poter fare tutte le esperienze seguendo il proprio ritmo, senza fretta. Durante la visita potrai assaggiare il gelato, io ne ho assaggiato di cinque gusti diversi.”

Museum of Ice Cream a New York - Metropolitana rosa Museum of Ice Cream a New York - High Tea

Attività al Museum of Ice Cream

Al Museum of Ice Cream puoi soprattutto sperimentare ciò che offre di speciale ogni spazio, ma oltre a questo il museo organizza periodicamente anche eventi e laboratori. Per esempio, è possibile iscriversi a un laboratorio di fabbricazione del gelato. Si può anche visitare il negozio adiacente e bere un cocktail di gelato al bar all’aperto.

Informazioni pratiche

  • Orario di apertura:
    • Il museo è aperto dal mercoledì al lunedì
    • Chiuso il martedì
  • Sede: l’indirizzo del Museum of Ice Cream è 558 Broadway a SoHo

Acquista qui i tuoi biglietti per il Museum of Ice Cream di New York

Quanto dura il Museum of Ice Cream NYC?

L'esperienza al Museum of Ice Cream di New York dura da 1 a 1,5 ore. Per saperne di più sulle diverse sale, leggi qui.

Quanto costa il Museum of Ice Cream di New York?

I biglietti per il Museum of Ice Cream di New York partono da 42 €. Prenotali qui.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter