Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
New York steak

New York steak

New York Steak

Ordinare una steak (bistecca) a New York è una vera delicatezza. C’è una chiara differenza tra i diversi tipi di carne e il tipo di cottura.

Diversi tipi di bistecca

Di seguito alcune importante differenze da tenere in considerazione:

  • Rare, medium, and well-done: Poco cotta, media cottura e ben cotta.
  • T-bone steak: bistecca con osso a forma di t
  • Prime cut: primo taglio. Di alta qualità, carne marmorizzata
  • New York cut: taglio della carne tipico di New York
  • Sirloin: Taglio di New York, con osso
  • Tenderloin: strisce della carne più tenera dell’animale

E’ facile trovare una buona bistecca. Alcune catene di ristoranti, come Applebee’s e Friday’s (si trovano in diverse parti della città) offrono bistecche abbordabili. Sei invece alla ricerca di una buona bistecca, preparata bene e saresti disposto a pagare dai $50 to $70 per averne una, allora vai da Smith & Wollensky! Non solo è molto buona la bistecca frollata a secco, anche il locale che si trova in Midtown East è molto bello. Un’altra buona alternativa è Wolfang’s Steak House in Park Avenue. Qui da 40 anni preparano delle buonissime bistecche! Lo stesso si può dire di Ikinari Steak. Presso questo ristorante che si trova in East Village si mangia in piedi, con tavoli alti. Non solo qui ho mangiato una delle bistecche migliori, ma anche la salsa era molto buona. Infine, un altro posto eccezionale è Strip House.Ha diversi ristoranti a Manhattan, e un menù dei cocktail esteso, cosa che pressoché garantisce una bella serata.

New York Steak - Wolfgangs Steakhouse

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti