Vai al contenuto

Noleggio auto a New York

Acquista i biglietti ora
Noleggio auto a New York

Noleggiare un’auto a New York è un ottimo modo per esplorare lo stato di New York. Di solito si può noleggiare una macchina agli aeroporti di JFK o Newark. Io personalmente consiglio di noleggiare un’auto prima o dopo aver visitato la città di New York, così da non avere la macchina durante il proprio soggiorno nella Grande Mela. Manhattan è molto trafficata e la tariffa giornaliera di un parcheggio può andare da 50$ a 70$. Per questo è più conveniente usare il trasporto pubblico durante il tuo soggiorno.

Noleggia un’auto a New York qui

Noleggiare un’auto a New York

New York è il posto più costoso del continente americano dove affittare un’auto. Un’autovettura di categoria economy può costare $100 o più a settimana rispetto al resto degli Stati Uniti. Si può risparmiare affittando un’auto appena fuori città. E anche così i prezzi sono comunque del 30% più alti rispetto a quelli di qualunque altro posto negli Stati Uniti.

Noleggio auto all’aeroporto JFK

Se decidi di affittare un’automobile a New York e atterri a JFK, puoi ritirare l’auto direttamente lì. Per recarti dalle compagnie di noleggio dovrai prendere il JFK AirTrain fino a Federal Circle. Puoi prendere sia la linea di Howard Beach che quella di Jamaica, entrambe hanno una fermata lì. Dopo essere scesi dall’AirTrain, si può camminare fino al noleggio auto o prendere uno shuttle bus.

Noleggia un’auto a New York qui

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter