Printemps a New York

Printemps a New York è la prima sede della catena francese di grandi magazzini di lusso aperta negli Stati Uniti. Il negozio ha due piani e si estende su 5.000 metri quadrati, con spazi per la vendita che ospitano un gran numero di brand. Qui si può comprare abbigliamento, scarpe, cosmetici, accessori, articoli per la casa e ci sono varie opzioni per mangiare. Inoltre, vale la pena andarci anche solo per visitare il negozio in sé, che si trova a One Wall Street, perché gli interni sono bellissimi e molto particolari.
Il grande magazzino Printemps a New York
Questo grande magazzino francese esiste da più di 160 anni e la sua sede a One Wall Street è la prima negli Stati Uniti. Si trova di fronte alla Trinity Church di Lower Manhattan, che è anche una fermata del bus hop on hop off. Il negozio offre un’esperienza di shopping tutta nuova, ed è un piacere per gli occhi.
Ciò che rende Printemps ancora più speciale, oltre ai suoi interni e all’arredamento, è il fatto che un quarto del negozio è dedicato a marche francesi che si trovano solo qui, tra cui La Rosée and Cottan. Per questo motivo è un punto vendita ancora più esclusivo.
A Printemps puoi fare acquisti, ma non solo. Puoi usufruire infatti di diversi servizi: puoi partecipare a una lezione di francese, farti fare un massaggio alla testa o un trattamento al viso.
Il negozio si trova vicino a Wall Street, al Charging Bull e al 9/11 Museum. Perciò è comodo visitarli tutti insieme!”
Mangiare e bere da Printemps
Da Printemps NYC ci sono non meno di cinque posti dove mangiare e bere qualcosa. Presso ognuno di questi si può ordinare dello champagne da portare via, così puoi fare compere sorseggiando un bicchiere di bollicine.
All’ingresso, si può prendere un caffè e mangiare qualcosa di dolce. Se hai voglia di cenare qui, puoi farlo alla Maison Passerelle, un ristorante gestito da Gregory Gourdet.
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: