SPYSCAPE Museo dello spionaggio a New York

Acquista i biglietti ora
SPYSCAPE Spy Museum in New York

SPYSCAPE Museo dello spionaggio a New York ti fa conoscere tutti gli aspetti dello spionaggio. Ti interessano i servizi segreti, come FBI e CIA? Sei convinto di riuscire a ingannare la macchina della verità? O vuoi sapere che tipo di spia saresti? Allora visita questo museo. Scopri il mondo dello spionaggio imparando tutto attraverso incarichi, oggetti rari e storie vere! La visita a SPYSCAPE è inclusa nel New York Sightseeing Flex Pass.

Compra qui i biglietti per SPYSCAPE

Che tipo di spia sei?

SPYSCAPE è situato in un edificio moderno, con una superficie totale di 5.600 m2. L’avventura inizia subito quando sali sull’ascensore enorme. Qui vedrai un film informativo che ti spiega gli incarichi che ti verranno affidati.Così sarai preparato e potrai iniziare subito.

Il museo è diviso in sette sezioni, ogni sezione affronta un tema dello spionaggio diverso, come la guerra informatica, inganno e servizi segreti. Tutti i visitatori ricevono un braccialetto, che quando viene scansionato, recupera e registra i dettagli dell’incarico. Per esempio, nella sezione “Sorveglianza” puoi mettere alla prova le tue competenze nel campo della sicurezza, cercando di trovare al più presto delle persone sulle videocamere di sorveglianza. Poi, nella sezione “Inganno”, vedi diverse interviste e devi decidere se la persona sta mentendo o dicendo la verità. Quando hai finito tutti gli incarichi, verranno analizzati i risultati e saprai che tipo di spia sei. Sei un agente del controspionaggio, un funzionario tecnico o forse più idoneo a un altro profilo ancora?

Il suggerimento di Eric: SPYSCAPE è un misto tra ”esperienza” e museo. Parla dello spionaggio negli anni, ma anche di temi attuali, come privacy e social media. A me è piaciuto più di quanto mi aspettassi. Visita questa attrazione quando piove, o se hai già visto tutte le attrazioni principali. SPYSCAPE è un po’ complicato per i bambini piccoli, è più adatto ai bambini dai 10 anni in poi. Devono anche parlare un po’ di inglese, altrimenti servirà il tuo aiuto per gli incarichi. La mia visita è durata circa un’ora, non è necessario passare molto tempo qui.

SPYSCAPE - Anonymous SPYSCAPE Surveillance

Informazioni pratiche

  • Orari di apertura:
    • Lunedì a venerdì: dalle 10:00 alle 21:00
    • Sabato e domenica: dalle 9:00 alle 21:00
    • Ultimo ingresso alle 19:30
  • Sede: 928 8th Avenue

Compra qui i biglietti per SPYSCAPE

Oltre a SPYSCAPE, dai un’occhiata agli altri migliori musei di New York.

James Bond da SPYSCAPE

La spia più famosa del mondo, James Bond, ora è presente da SPYSCAPE. Visita la mostra dedicata a James Bond per imparare tutto sul processo creativo relativo ai film. Immergiti nel mondo di 007 con i set, oggetti e tanto altro. Non perderti l’iconico Aston Martin DB5. Come il resto di SPYSCAPE, la mostra è interattiva. Puoi, per esempio, vedere il laboratorio di Q, come anche lo studio dello scenografo Sir Ken Adam, vincitore del premio Oscar. I biglietti includono l’accesso alla mostra di James Bond e lo stesso SPYSCAPE.

Compra qui i biglietti per James Bond da SPYSCAPE

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti