The Magic Flute a New York

The Magic Flute a New York

The Magic Flute (Die Zauberflöte) a New York viene rappresentato ogni anno durante la stagione natalizia dal Metropolitan Opera. Visita il Metropolitan Opera House al Lincoln Center per assistere a questa opera di Mozart. Recitata in inglese con canti e dialoghi, l’opera The Magic Flute è un’attività natalizia divertente per tutta la famiglia.

Acquista i tuoi biglietti per The Magic Flute a New York qui

Contents

The Magic Flute a New York

The Magic Flute è lo spettacolo annuale di Natale del Metropolitan Opera di New York. In questa produzione natalizia, l’opera è stata ridotta da oltre 3 ore a 1 ora e 50 minuti. Questo rende l’opera una scelta eccellente per una prima esperienza operistica, ed è anche divertente da vedere con i bambini. Die Zauberflöte, in italiano Il Flauto Magico, un’opera originariamente tedesca, è ora tradotta in inglese, quindi più facile da seguire. Nello spettacolo, alla parte di canto si alterna anche il dialogo.

Il suggerimento di Eric: “Davanti a ogni posto a sedere c’è un piccolo schermo che mostra tutti i testi. Grazie a questo è più facile seguire l’opera. Il testo è disponibile in inglese, tedesco e spagnolo.”

Il Die Zauberflöte del The Metropolitan Opera

The Magic Flute si svolge in un mondo mitico tra il Sole e la Luna. L’opera racconta la storia del principe Tamino, coinvolto in un dramma su ciò che è bene e ciò che è male. La Regina della Notte lo incarica di salvare sua figlia Pamina dalle grinfie maligne di Sarastro. Tamino si innamora di lei appena vede una sua foto.

Tamino scopre ben presto che i ruoli sono invertiti: è la Regina della Notte ad essere malvagia ed è per questo che Pamina è fuggita. Venendolo a sapere, decide di unirsi a Sarastro, proprio come ha fatto Pamina. Per aderire, deve promettere di non parlare e a non mangiare. Tamino mantiene questo comportamento anche quando vede Pamina. Il cuore di lei si spezza perché non capisce la sua freddezza. Riuscirà Tamino a dimostrarle che si sbaglia ed esprimere il suo amore per lei?

Come acquistare i biglietti per The Magic Flute?

Acquista direttamente i biglietti per The Magic Flute a New York con il link qui sotto. Ti consiglio di comprare i biglietti per l’opera di Natale online prima di partire per New York. In questo modo risparmierai tempo e, soprattutto, non dovrai preoccuparti di trovare i biglietti quando sarai a New York.

Perché comprare tramite NewYorkCity.it?

  • Non ci sono costi nascosti. Il prezzo che vedi è quello che paghi!
  • Non è necessario scaricare app o stampare biglietti. Basta mostrare il codice QR
  • Biglietti autentici garantiti
  • I migliori posti disponibili al momento della prenotazione, sempre uno accanto all'altro.
  • Un servizio clienti dedicato: puoi sempre contattarmi direttamente
  • Pagamento con la carta di credito, PayPal, Apple Pay, Sofort o Giropay
  • Se scegli un biglietto flex, le cancellazioni sono possibili prima della data dello spettacolo.

Acquista i tuoi biglietti per The Magic Flute a New York qui

The Magic Flute a New York - Opera The Magic Flute a New York - Spettacolo natalizio

Informazioni sullo spettacolo

  • Età minima: Età consigliata 5 anni
  • Durata: 1 ora e 50 minuti
  • Sede: Metropolitan Opera House a Lincoln Center
  • Accessibilità:
  • The Magic Flute va in scena a dicembre.
  • L’acquisto non è modificabile né cancellabile, quindi assicurati di aver selezionato la data e l’ora giusta per la tua prenotazione.
  • Clicca qui per la mappa dei posti a sedere del Metropolitan Opera

Acquista i tuoi biglietti per The Magic Flute a New York qui

The Magic Flute non è lo spettacolo che stavi cercando?

Trova tutti gli altri spettacoli dell’Opera qui

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter