Tour dei supereroi a New York

Acquista i biglietti ora
Tour dei supereroi a New York

Il Tour dei supereroi a New York è altamente raccomandato a tutti gli appassionati di Marvel e DC Comics. Durante questo tour in autobus di 2 ore e mezza avrai occasione di vedere oltre 40 location che avrai visto anche nei tuoi film e serie televisive preferiti, come Spider-Man, The Avengers, Iron Fist, The Dark Knight Rises e molti altri. La guida ti racconterà tante curiosità sulle varie location cinematografiche lungo il percorso.

Prenota qui il Tour dei supereroi a New York

Se il tour non è disponibile nella data da te preferita, prenota questo tour a piedi dei supereroi a New York

Contents

Supereroi a Midtown Manhattan

Il Tour dei supereroi a New York inizia a Times Square, Midtown Manhattan. Qui incontrerai la guida, spesso vestita con un costume in tema con il tour (la mia guida indossava il mantello di Superman e il martello di Thor). Poi sali sul bus e inizia subito l’avventura, a Times Square. Vedrai il luogo dove Spider-Man ha lottato con Electro e salvato Mary Jane Watson, e non solo.

Poi l’autobus ti passa vicino alla pubblica biblioteca e la stazione Grand Central per arrivare alla prima fermata: l’edificio del Daily News. Probabilmente conoscerai questo edificio come il Daily Planet di Superman: The Movie. Da qui vedrai anche il Chrysler Building, il luogo dove il Silver Surfer è scappato nel Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer. L’autobus poi continua verso Park Avenue, dove The Battle of New York ebbe luogo in The Avengers.

Tour dei supereroi a New York - Times Square Tour dei supereroi a New York - New York Public Library

Flatiron District e la Statua della Libertà

La prossima fermata è il Flatiron Building, questo edificio in Spider-Man era la sede centrale del Daily Bugle. Via Lower East Side e Chinatown, dove Danny Rand ha lottato per la vita in Iron Fist, continui per il Financial District. Qui vedrai varie location, inclusa quella dell’ultima battaglia tra Batman e Bane nel Dark Knight Rises. Il tour finisce a Battery Park, dove potrai fare delle foto alla Statua della Libertà (vista in X-men e Superman: The Movie). A poca distanza da qui puoi salire sullo Staten Island Ferry gratuito, quello che Spider-Man ha tentato di salvare in Spider-Man: Homecoming.

Il suggerimento di Eric: “Vuoi mangiare o bere qualcosa durante questo tour? Allora sarebbe meglio portare qualcosa dietro. Ci sono varie fermate durante questo tour, ma la guida racconta delle cose interessanti e sarebbe peccato perdere queste informazioni.”

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto ricevi un voucher tramite email, puoi stamparlo e usarlo come biglietto per il tour, o mostrarlo dal cellulare come biglietto mobile.

  • Durata: circa 2 ore e mezza
  • Punto di partenza: Times Square, Midtown Manhattan
  • Orario di partenza: 13:00
  • Punto di arrivo: Battery Park, Downtown Manhattan

Prenota qui il Tour dei supereroi a New York

Tour dei supereroi a New York - The Daily Planet Tour dei supereroi a New York - Flatiron Building

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter