Veglione di Capodanno a New York 31-12-2020

Acquista i biglietti ora
Veglione di Capodanno a New York

Sono tante le feste per il veglione di Capodanno a New York, ma quali sono le migliori? Su questo sito trovi una buona recensione delle feste che si tengono a New York. Ho selezionato le migliori da questa lunga lista e le ho divise in quattro categorie: eccentriche, divertenti, per famiglie e per giovani (16-21). La maggior parte delle feste inizia alle 21 e continua fino alle 2, sebbene alcune finiscano alle 3. Assicurati di comprare i biglietti il prima possibile, i prezzi possono aumentare di 10 $ o anche 20 $ al giorno quando si avvicina il 31 dicembre.

I biglietti per il 2020 non sono ancora disponibili
Vorresti ricevere una notifica quando saranno disponibili i biglietti? Invia una email a [email protected] e ti mando una notifica quando saranno disponibili i biglietti sul mio sito.

Comprare i biglietti per le feste online

Celebrare il Capodanno a New York è un’esperienza bellissima, ma costosa. Non restare sorpreso se devi pagare 200$, ma è sempre possibile organizzare qualcosa con meno. Puoi comprare i biglietti direttamente attraverso il sito che ho menzionato sopra. La cosa migliore da fare è assicurarsi di comprarli in anticipo. Se celebri il Capodanno a New York senza organizzarti prima, c’è un’alta probabilità di rimanere deluso. Non puoi presentarti all’ultimo minuto, almeno non senza pagare almeno il doppio.

Le migliori feste per il Veglione di Capodanno a New York

Anche quest’anno ho selezionato le mie feste preferite per il veglione di Capodanno. Quella che preferisco in assoluto è la festa all’impressionante Gotham Hall. Questa festa in una posizione centrale di New York, ha l’open bar per sei ore! E, inizio sera, puoi fare uno spuntino al buffet. Un’altra festa che consiglio è quella da Cipriani. Dai il benvenuto al nuovo anno presso questo bellissimo palazzo veneziano del 1921. Naturalmente non può mancare anche una festa sul rooftop. Al PH-D, MADE e The Moxy Hotel Times Square ti godi lo champagne mentre ammiri le viste su Manhattan.

Eccentrico

Sei in vena di trasformare questo evento da speciale a straordinario? Prendi parte a una delle tante feste lussuose e trendy che questa notte si trovano in città. Compra i biglietti per LAVO o Marquee per dare il benvenuto al nuovo anno in uno dei locali più popolari in città. Per partecipare a una festa che si svolge in una bellissima location vai a Capitale o Guastavino’s, un capolavoro architettonico.

Divertente

Non ti va di andare ad una festa elegante e snob, ma vuoi semplicemente trascorrere una bella notte? Vai al Brother Jimmy’s o Dueling Piano’s. Inoltre, da Stone Street Tavern, Common Ground e Hidden Lane, sei nel posto giusto per una serata piena di allegria, a bere e ballare con (vecchi e nuovi) amici.

Famiglie

Pensi che ci sarà una festa privata nella tua camera d’albergo visto che festeggerai la notte di Capodanno con i tuoi (giovani) figli? Può succedere, ma non per forza! Ci sono alcune piacevoli feste per famiglie con bambini. Da Frames anche i più giovani si divertiranno con il calcio da tavolo e altri giochi. Anche Dave & Buster’s e Dallas BBQ sono degli ottimi posti per dare il benvenuto al nuovo anno come una sola grande famiglia! Un altro posto molto bello dove passare la serata insieme alla famiglia è AMC Times Square. Puoi vedere film, giocare video giochi e ballare con la musica del DJ tutta la notte!

Giovani (16-21)

Non puoi brindare al nuovo anno a New York con un bicchiere di champagne se hai meno di 21 anni. Per questo motivo non puoi nemmeno prendere parte alla maggior parte delle feste. Tuttavia ci sono alcune buone alternative per quelli che hanno quest’età ‘difficile’. La mia scelta sarebbe: Dave & Buster’s e Bowlmor Times Square.

Gli After Party

Stai cercando una festa dove andare dopo mezzanotte? Forse dopo aver visto i fuochi d’artificio da qualche parte o una crociera con cena? Allora compra il biglietto per uno degli after party di capodanno. Questi biglietti costano molto meno dei biglietti per le feste regolari, e in alcuni casi puoi sempre goderti l’open bar. Festeggia le prime ore del 2020 per esempio al Common Ground, nel trendy Meatpacking District o PH-D Downtown. Se stai cercando una festa nella zona di Times Square, compra i biglietti per ammissione tardiva per Johnny Utah’s.

Dai un’occhiata a questo sito per vedere tutte le feste e per comprare i biglietti

‘Ball Drop’

Se compri un biglietto per una festa che si tiene a Times Square non aspettarti di vedere la famosa cerimonia ‘ball drop’ da vicino. La maggior parte di questi locali mettono a disposizione uno schermo che mostra il conto alla rovescia. Se vuoi vederla dal vivo a Times Square allora puoi andare una ball drop party. E’ costosa, ma potresti andare alla New Years Eve Times Square Ball Drop Party. Un’altra festa (che costa anche leggermente meno) per vedere la cerimonia ball drop si tiene all’ AMC Times Square. Ti puoi godere sei ore di premium open bar e guardare il ball drop da una delle terrazze all’aperto. Inoltre, al Millennium Broadway Hotel a Times Square puoi vedere la caduta della sfera dal vivo.

Giro in Battello per vedere i fuochi d’artificio

Se vuoi vedere i fuochi d’artificio ti consiglio di non andare ad una festa. Resterai all’interno molto più che all’esterno tutta la notte. La maggior parte dei locali ha un’area fumatori, ma non si vede niente di spettacolare da lì, i fuochi d’artificio sono soprattutto vicino la Statua della Libertà. Vuoi avere una visione unica di tutto questo? Prenota uno dei giri in battello la notte di Capodanno!

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti