Vinci un viaggio a New York!
Vinci un viaggio a New York! Vuoi avere la possibilità di andare a New York nel 2024? Allora partecipa a questo concorso autunnale! NewYorkCity.it regala un viaggio per 2 persone nella Grande Mela! Sono inclusi i voli di andata e ritorno, un hotel nel centro di Manhattan e i biglietti per visitare diverse attrazioni principali. Partecipa a questo concorso, e chi lo sa, forse sarai proprio tu a Times Square!
Questo concorso è terminato
Eric's Index
Cosa comprende il premio in palio?
- I voli per New York per due persone
- Puoi scegliere tu la data di partenza!
- Soggiorno di tre notti a Manhattan!
- Emissioni di CO2 compensate
Grande esperienza newyorkese che include i biglietti per:
- Empire State Building
- Crociera Circle Line
- Autobus hop on hop off
- Statua della Libertà
- Top of the Rock
A carico del vincitore
Altre spese, come per i pasti, bevande, assicurazione viaggio e applicazioni per ESTA/visto, non sono incluse e saranno a carico del vincitore.
Partecipa al concorso
Per avere la possibilità di vincere questo viaggio bisogna iscriversi alla newsletter qui tramite il modulo di iscrizione al concorso ed essere iscritti al momento dell’estrazione. Ogni indirizzo email registrato con New York Media Group B.V. tra il 16 settembre 2024 e il 24 novembre 2024 può essere estratto per vincere il premio.
Importante
Nota: L’età minima per partecipare a questo concorso è di 21 anni.
Leggi qui i termini e condizioni del concorso Vinci un viaggio a New York.
Concorso 2024
Il vincitore del concorso autunno 2024 è Patrick L. Patrick ha accettato con gioia il premio e non vede l’ora di partire. La sua prima reazione: “Grazie mille, quest’anno il Natale è arrivato in anticipo per me e mio figlio!”.
La vincitrice del concorso di primavera 2024 è stata Dagmar B. A ottobre 2024, ha viaggiato a New York con la sua famiglia: “Grazie ancora per il meraviglioso viaggio a New York! È andato tutto benissimo e siamo stati super soddisfatti dell’hotel. La posizione su Wall Street era davvero comoda, così abbiamo potuto fare molte cose a piedi. Abbiamo visitato il One World Observatory e il Top of the Rock, fatto un giro in barca e visitato l’American Museum of Natural History e il 9/11 Museum. Ci siamo davvero divertiti!”
Concorso 2023
La persona che ha vinto il concorso autunnale 2023 è Diana K. Diana è rimasta piacevolmente sorpresa una volta saputo di essere la vincitrice, e ha accettato volentieri il premio. A ottobre 2024, ha fatto il viaggio con suo marito: “Abbiamo visto tantissime cose in città. Abbiamo fatto un giro in barca, visitato i luoghi famosi e salito su un osservatorio. Ce la siamo goduta alla grande, grazie mille, Eric!”
La vincitrice del concorso primaverile 2023 è Fiona S. Fiona ha visitato New York insieme a sua madre a marzo 2024: “Vincere questo concorso ha significato vedere un grande sogno diventare realtà. Siamo partite con grandi aspettative e siamo tornate a casa con un bagaglio pieno di ricordi che rimarranno per tutta la vita e una passione travolgente per questa città. Di certo non è stata l’ultima volta per noi a New York. Uno dei motivi principali per cui siamo riuscite a goderci la magia di New York è stato Eric. Ci ha infatti aiutate incredibilmente e ha reso il viaggio così semplice che l’unico sforzo necessario è stato di scegliere quali altre meravigliose attrazioni visitare.”
Concorso 2022
La persona che ha vinto il concorso dell’estate del 2022 è stata annunciata il 9 settembre 2022. Esa H. ha accettato il premio e, insieme alla sua partner, ha visitato New York a febbraio 2023: “Siamo tornati dal nostro viaggio ed è stato fantastico! Il tempo era bello, eccezionalmente caldo, infatti certi giorni c’erano quasi 20 gradi. Nel complesso, il viaggio è stato bellissimo e l’organizzazione ottima. Grazie ancora per il premio!”
Concorso 2018
Il vincitore del concorso effettuato in autunno 2018 è stato annunciato il 2 dicembre. Inge S. ha accettato il premio e insieme al compagno ha fatto il viaggio a New York a marzo 2019. “Abbiamo fatto un bellissimo viaggio. È stata un’esperienza incredibile, in una città straordinaria. La app di NewYorkCity.it e i suggerimenti sono stati molto utili. Ci piacerebbe tornare per vedere ancora di più!”