Menu
Invia un messaggio WhatsApp a Eric +316 888 00 666
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
9/11 a New York

9/11 a New York

911 a New York

Il 9/11 o l’11 settembre vengono ricordate le persone che morirono durante gli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001 a New York. Non è una festa nazionale e visto che è profondamente emozionante per molte persone, è un giorno molto triste.

Cos’è il 9/11?

Il 9/11 è l’anniversario degli attacchi dell’11 settembre 2001. Ci furono diversi attacchi negli Stati Uniti nel 2001. Quel giorno, quattro aerei furono sequestrati, due dei quali si schiantarono nelle Torri Gemelle a New York, uno nel Pentagono a Washington D.C. e uno si schiantò in un campo in Pennsylvania. L’ultimo aereo doveva volare verso Washington D.C. ma i passeggeri a bordo di questo volo fermarono i dirottatori.

Cosa aspettarsi durante il 9/11

Negli Stati Uniti le bandiere sono esposte a mezz’asta per onorare e ricordare i defunti. Il presidente americano proclama un momento di silenzio alle 8:46, l’ora in cui il primo aereo colpì la North Tower del World Trade Center.

Dopo ci saranno cerimonie in chiesa nei dintorni dell’accaduto e al 9/11 Museum. Le famiglie dei defunti lasciano fiori nei pressi dei monumenti commemorativi, come il 9/11 Memorial. Il 9/11 Museum e il One World Observatory non sono aperti al pubblico questo giorno. Il 9/11 Museum non è aperto al pubblico oggi. Il 9/11 Memorial è aperto al pubblico dalle 15:00 a mezzanotte per vedere le “Tribute in Light”. One World Observatory ha cambiato gli orari di apertura.

9/11 a New York - Vigili del fuoco 9/11 a New York - Muro commemorativo

Il suggerimento di Eric: il 9/11 si riuniscono i vigili del fuoco e agenti di polizia per commemorare gli eventi. Uno dei luoghi dove si incontrano è O’ Hara’s Pub, vicino al World Trade Center. Inizia presto la mattina, ed è un posto speciale dove andare a bere qualcosa se sei a New York l’11 settembre.

Tribute in Light

Ogni anno l’11 settembre, le Tribute in Light si accedono al tramonto. Queste si trovano vicino a dove una volta c’erano le Torri Gemelle. E’ qualcosa di molto toccante e puoi visitare il 9/11 Memorial di notte. Tante persone nel quartiere accendono una candela in memoria delle vittime e c’è un’atmosfera molto triste.

9/11 a New York - Tribute in Light

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti