Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
9/11 Tribute Museum a New York

9/11 Tribute Museum a New York

911 Tribute Museum a New York

Il 9/11 Tribute Museum a New York è un museo che commemora le vittime degli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001. Si concentra sulle storie personali delle persone che sono state toccate direttamente o indirettamente dagli attacchi. Per esempio, le vittime, i loro amici, la famiglia, il personale di prima intervento, e gli abitanti del quartiere o la gente che era al lavoro. Questo museo non va confuso con l’altro 9/11 Museum a New York: l’ufficiale 9/11 Museum.

Compra qui i biglietti per il 9/11 Tribute Museum

9/11 Tribute Center

Il 9/11 Tribute Museum prima fu conosciuto come 9/11 Tribute Center. Nel 2017, è stato spostato in un altro luogo, con più spazio. Grazie a questo è diventato più grande e più professionale, e perciò hanno deciso di cambiare il nome in 9/11 Tribute Museum. Il museo è la creazione del September 11th Families Association: un’unione che consiste nelle vedove e famiglie dei pompieri del Fire Department of New York che erano tra le vittime degli attentati.

La differenza tra il 9/11 Tribute Museum e il 9/11 Museum

Se vai a New York e vuoi visitare il 9/11 Museum, forse sei indeciso quale dei due scegliere. Io li ho visti entrambi, e posso dirti che hanno un punto di vista diverso. La differenza più grande è che il 9/11 Tribute Museum si concentra sulle storie personali delle vittime individuali. Il 9/11 Museum invece si concentra sugli attentati, con oggetti esposti, rimasti dopo le esplosioni. Il 9/11 Tribute Museum è un po’ più personale, e più concentrato su New York. D’altro canto, il 9/11 Museum racconta la storia più ampia sugli avvenimenti e sul giorno stesso.

Sedi

Il 9/11 Museum si trova accanto al 9/11 Memorial: le due vasche dove una volta c’erano le Torri Gemelle. Il 9/11 Tribute Museum si trova sempre nella stessa zona, ma un po’ più lontano dal terreno WTC. Per raggiungere il Tribute Museum dall’One World Trade Center cammina verso sud lungo Greenwich Street per circa 5 o 10 minuti.

911 Tribute Museum a New York - Oggetti 911 Tribute Museum a New York - Storia

Il suggerimento di Eric: il 9/11 Museum insieme al 9/11 Memorial è tra le cose da vedere. Ma se ci sei già stato, oppure stai cercando un luogo più tranquillo da visitare, ti consiglio di andare al Tribute Museum. Questo museo è meno popolare, e perciò più tranquillo. I biglietti costano anche meno rispetto a quelli del 9/11 Museum.

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher tramite email. Lo puoi stampare e usare come biglietto, o usarlo come biglietto elettronico direttamente dal telefono.

  • Orario di apertura: aperto tutti i giorni
    • Lunedì a sabato: 10:00 – 18:00
    • Domenica: 10:00 alle 17:00
  • Sede: 92 Greenwich Street, angolo tra Greenwich Street e Rector Street

Compra qui i biglietti per il 9/11 Tribute Museum

911 Tribute Museum a New York - Parete

I commenti sono chiusi.

Win a trip to New York
Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti