Biglietti per Chrysler Building Observation Deck

Biglietti per Chrysler Building Observation Deck

Acquista biglietti per Chrysler Building Observation Deck prima della tua partenza per New York. La piattaforma di osservazione del Chrysler Building, costruita in stile Art Deco, offre una vista unica dei dintorni. Una panoramica che si è vista per l’ultima volta nel 1945, quando la precedente piattaforma di osservazione di questo edificio ha chiuso i battenti dopo 15 anni. La possibilità di vedere l’interno di questa icona di New York e di godersi gli affari delle strade circostanti dall’alto è di nuovo disponibile. Goditi una vista unica di Grand Central e dell’East River, tra le altre cose!

Chrysler Building Observation Deck non è ancora aperto.

Visita al Chrysler Building

Il Chrysler Building è alto 319 metri e occupa un totale di 77 piani. Il ponte di osservazione è previsto al 61° piano. Le terrazze che si trovano già sui lati nord e sud di questo piano diventeranno punti di osservazione. Questo si trova esattamente sopra le otto aquile d’argento che si trovano agli angoli della torre. Le terrazze esistenti saranno rinnovate e adattate per funzionare come attrazione turistica. Ci saranno nuove finestre e pareti di vetro lungo i bordi della terrazza. Il Chrysler Building Observation Deck è un nuovo punto di riferimento in uno degli edifici più antichi di Manhattan, un must di ogni viaggio a New York!

Informazioni pratiche

  • Posizione: 405 Lexington Avenue, tra E 42nd e E 43rd Street. Per arrivarci, prendi la metro fino a Grand Central – 42 St.

Biglietti per Chrysler Building Observation Deck - Posizione

È gratis salire sul Chrysler Building?

No, bisogna comprare un biglietto. Per saperne di più leggi qui.

Come posso acquistare un biglietto per il Chrysler Building?

Puoi comprare il tuo biglietto online qui.

Quando apre il Chrysler Building Observation Deck?

La data di apertura del ponte di osservazione è ancora sconosciuta.

A che piano si trova il Chrysler Building Observation Deck?

Il Chrysler Building Observation Deck si trova al 61° piano.
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti