Crociere con cena di San Valentino a New York

Acquista i biglietti ora
Crociere con cena di San Valentino a New York

Andare con il proprio innamorato a New York a Febbraio è qualcosa di speciale, trattarsi con una crociera con cena a San Valentino lo è ancora di più. La crociera di San Valentino include una deliziosa cena di 4 portate con le luci di Manhattan all’orizzonte- il modo ideale per impressionare il tuo partner! Trascorrere una serata romantica sorseggiando vini di qualità, abbracciarsi fuori sui grandi solarium e ascoltando canzoni romantiche. Oppure, se vuoi lasciarti andare, ballare tutta la sera con i successi dance suonati da un DJ.

I biglietti per il 2020 non sono ancora disponibili
Vorresti ricevere una notifica quando i biglietti saranno disponibili? Invia una email a eric@newyorkcity.it e ti avviso non appena i biglietti saranno in vendita.

Crociera con cena di San Valentino su uno yacht

Questa crociera è la scelta perfetta per chi desidera passare una notte romantica a New York per la festa di San Valentino. A bordo dello yacht, riceverai un bicchiere di bollicine in omaggio, per iniziare bene la serata. Durante la sera, la nave navigherà lungo il fiume Hudson e l’East River, offrendoti stupende viste sullo skyline di Manhattan. Non esiste cosa più romantica!

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher da stampare e usare come biglietto per il giro in battello oppure da mostrare sullo smartphone come biglietto elettronico.

  • Durata: 3 ore
  • Orario di partenza: 19:00 (l’imbarca inizia alle 18:30)
  • Punto di partenza: Pier 40
  • Dress code: abbigliamento cocktail

Prenota qui i biglietti per la crociera con cena di San Valentino su uno yacht

Bateaux Crociera con cena di San Valentino

Passa la serata di San Valentino sul mio battello preferito, il Bateaux! La festa di San Valentino è l’occasione perfetta per fare una romantica crociera con cena a bordo di questo battello che con le sue grandi vetrate offre una splendida veduta dello skyline illuminato di Manhattan. Goditi la cena di tre portate che include un brindisi con bollicine e una rosa romantica. Sono disponibili anche degli upgrade, come per esempio il tavolo garantito accanto al finestrino.

Informazioni pratiche

  • Durata: 3 ore
  • Orario di partenza: 19:00
  • Punto di partenza: Chelsea Piers
  • Dress code: camicia per gli uomini (richiesta anche la giacca). Per le donne, vestito o abbigliamento elegante. Jeans scuri o eleganti sono ammessi. Evita jeans informali, maglietta, pantaloncini, scarpe da ginnastica o infradito.
  • Limiti di età: i bambini al di sotto dei 6 anni non sono ammessi a bordo. I bambini pagano il prezzo intero.

Prenota qui la Bateaux Crociera con cena di San Valentino

Cena Romantica per S.Valentino in crociera a NY Crociere con cena di San Valentino a New York - Statua della Libertà

Crociera Circle Line luci del porto

Questa crociera non è una crociera con cena, perciò è un’opzione più economica per la Festa di San Valentino. Sorseggia il vino frizzante dell’open bar, mentre ammiri lo skyline di Manhattan di notte. Una confezione di fragole al cioccolato, biscotti e un brownie sono in omaggio, quindi tutto per una serata romantica!

Prenota qui la crociera Circle Line luci del porto

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti