San Valentino a New York 2025

San Valentino a New York

Celebri San Valentino a New York? Insieme al tuo partner farai sicuramente un’esperienza molto romantica! San Valentino è il 14 febbraio ed è il giorno in cui si festeggia l’amore. Questa festa è un evento importante negli Stati Uniti. Subito dopo Capodanno si vedono già i primi segnali in giro. New York celebra questo giorno con entusiasmo e tutti negozi e le vetrine vengono decorati con oggetti che simboleggiano l’amore.

Cosa fare a San Valentino a New York?

In questo giorno puoi continuare a esplorare la città da turista o fare un giro in Central Park. Se vuoi fare una proposta di matrimonio, non c’è luogo migliore che la Bethesda Terrace a Central Park, o il famoso ponte (The Bow Bridge). Nulla è più romantico di questi posti.

Anche nella piazza più frequentata del mondo, Times Square, San Valentino viene celebrato con entusiasmo. Potresti dire ‘sì’ ancora una volta alla tua dolce metà proprio in mezzo a Times Square. Qui ogni anno un artista crea un’opera d’arte dedicata all’amore.

Per rendere il tuo soggiorno ancora più speciale a San Valentino, puoi prenotare in un hotel romantico a New York.

Il suggerimento di Eric: “Vuoi fare qualcosa di più per un San Valentino indimenticabile a New York? Compra dei fiori online e li riceverai direttamente nella tua camera d’albergo! Prenotali in tempo e considera che i fiori a New York potrebbero essere costosi. Puoi comprare i fiori qui.”

San Valentino a New York - Atmosfera Romantica San Valentino a New York - Serata fuori

Crociera di San Valentino con cena

La sera potresti prenotare una crociera di San Valentino con cena, navigando lungo lo skyline di New York. Con questo tour in barca, che comprende una buona cena, passerai senza dubbio una serata romantica.

Il suggerimento di Eric: “Preferisco prenotare su una crociera che in un ristorante. Durante la crociera, lo scenario è molto romantico per via del panorama dello skyline e delle luci della città. È qualcosa di davvero speciale.”

Cena di San Valentino

Ci sono molti modi per festeggiare San Valentino, ma la maggior parte della gente lo fa cenando in qualche ristorante di New York. Nei locali saranno messe delle belle decorazioni in maniera da creare l’atmosfera giusta. I ristoranti saranno pieni, perciò consiglio di prenotare in anticipo. Ad esempio:

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter