Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
San Valentino a New York

San Valentino a New York

San Valentino a New York

Celebri San Valentino a New York? Insieme al tuo partner farai sicuramente un’esperienza molto romantica! San Valentino è il 14 febbraio ed è il giorno in cui si festeggia l’amore. Questa festa è un evento importante negli Stati Uniti. Subito dopo Capodanno si vedono già i primi segnali in giro. New York celebra questo giorno con entusiasmo e tutti negozi e le vetrine vengono decorati con oggetti che simboleggiano l’amore.

Cosa fare a San Valentino a New York?

In questo giorno puoi continuare a esplorare la città da turista o fare un giro in Central Park. Se vuoi fare una proposta di matrimonio, non c’è luogo migliore che la Bethesda Terrace a Central Park, o il famoso ponte (The Bow Bridge). Nulla è più romantico di questi posti.

Anche nella piazza più frequentata del mondo, Times Square, San Valentino viene celebrato con entusiasmo. Potresti dire ‘si’ ancora una volta al tuo amato proprio nel centro di Times Square. Qui ogni anno un artista dà vita a un capolavoro dedicato all’amore.

 

La sera potresti prenotare la crociera con cena di San Valentino, navigando lungo lo skyline di New York. Una serata romantica è garantita, facendo questa crociera con una cena di quattro portate. Potresti anche prenotare una cena in uno dei romantici ristoranti di New York. E dopo continuare la serata in un nightclub o in un bar. Per rendere perfetta questa festa di San Valentino puoi prenotare uno degli alberghi romantici di New York.

Il suggerimento di Eric: Vuoi fare qualcosa in più per un indimenticabile San Valentino a New York? Compra fiori online e li riceverai direttamente nella tua camera d’albergo! Prenotali in tempo e considera che i fiori a New York potrebbero essere costosi. Puoi comprare i fiori qui

San Valentino a New York- Scultura LOVE San Valentino a New York- Times Square

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti