Hotel romantici a New York

Hotel Romantici a New York

Dormire in un hotel romantico rende il soggiorno a New York particolarmente speciale. Se sei a New York a San Valentino allora è una buona idea pianificare in anticipo quando prenotare l’albergo. Ci sono così tanti hotel romantici a New York e soggiornare in uno di questi è il modo perfetto per concludere la giornata. Qui c’è la mia selezione.

The Jane

Uno degli hotel più romantici è il The Jane, un albergo nostalgico nel Greenwich Village. Le camere sono molto piccole e l’albergo è relativamente economico. Ideale per giovani coppie!

Clicca qui per prenotare una camera al The Jane

Hotel Romantici in NYC - The Jane Hotel Romantici in NYC- The Jane Hotel

Conrad New York Midtown

Conrad New York Midtown è in posizione centrale, cinque blocchi a sud di Central Park, vicino Broadway. Conrad si può combinare perfettamente con una cena in uno dei romantici ristoranti di New York. L’hotel ha delle bellissime e ampie camere e, se si è fortunati, anche la vista su Central Park. E’ un posto eccezionale dove fermarsi per una fuga romantica. Non consiglio di fare colazione lì, la sua qualità viene sopravvalutata.

Clicca qui per prenotare una camera al Conrad New York Midtown

Hotel Romantici in NYC - The London Hotel Romantici in NYC - The London NYC

ModernHaus SoHo

The ModernHaus SoHo si trova in un bel quartiere di New York, pieno di boutique e bar di specialità e ristoranti. L’hotel è moderno e ha un rooftop bar, da cui hai una bella vista sul fiume Hudson. E’ perfetto per giovani coppie e gli yuppi newyorkesi spesso frequentano il rooftopbar.

Clicca qui per prenotare una camera al ModernHaus SoHo

Hotel Romantici in NYC - The James Hotel Romantici in NYC- The James Hotel

The Michelangelo Hotel

The Michelangelo Hotel si trova a Midtown, vicino al Rockefeller Center. L’albergo ha delle camere spaziose in stile romantico. E’ un albergo perfetto per andare insieme al proprio partner, soprattutto per il vostro anniversario di matrimonio.

Clicca qui per prenotare una camera al The Michelangelo Hotel

Hotel Romantici in NYC - Michelangelo Hotel Romantici in NYC- Michelangelo Hotel

The W Hotel Union Square

Gli W Hotels hanno un buon servizio. È possibile prenotare un massaggio in camera o bere un cocktail al bar. Tutte le sedi del W Hotel sono buone ma personalmente consiglio quello in Union Square o a Midtown.

Clicca qui per prenotare una stanza al W Hotels

Hotel Romantici in NYC - The W Hotel Hotel Romantici in NYC- The W Hotel Union Square

Offerte Black Friday: Risparmi almeno il 30% sui soggiorni per tutto il 2023, se prenoti entro il 1° dicembre 2022.

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter