Ristoranti e bar romantici a New York

Ristoranti e bar romantici a New York

Porta il tuo partner in uno dei ristoranti o bar romantici a New York per San Valentino, o per qualsiasi altra occasione speciale. Ci sono così tanti ristoranti dove si può trascorrere una serata romantica. Ci sono anche una serie di crociere con cena che ti faranno conquistare molti punti. Dopo potreste anche pensare di continuare la serata in uno dei bar di tendenza di New York. In breve, ci sono abbastanza cose romantiche da fare a New York!

Romantiche crociere con cena a New York

Una delle migliori cose da fare è portare il proprio partner a una crociera con cena. Potreste ammirare insieme il panorama di New York City. E c’è anche un’ottima cena e drinks da bere! La crociera con cena di San Valentino è l’opzione perfetta per il giorno di San Valentino. Per altre occasioni sceglierei la Bateaux crociera con cena che è uno dei battelli più belli che ci sia. Ma questa romantica crociera con cena è una bella alternativa.

Ristoranti Romantici a New York

Gigino

Un ottimo posto dove andare per fare una buona impressione è il ristorante Gigino in Wagner Park vicino battery Park che si affaccia sul fiume Hudson. E’ un ristorante italiano con una bellissima veduta della Statua della Libertà e un personale molto accogliente. Se preferisci qualcosa di diverso rispetto a quello che offre il menu, basta chiedere.

Philip Marie

Philip Marie sull’11th e Hudson Street è uno dei miei preferiti. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ma quello che più affascina di questo ristorante è che è possibile prenotare una saletta privata. SI può avere cioè un tavolo nell’antica cantina dei vini e stare completamente da soli con il proprio partner. E’ un pò costoso, ma non c’è niente di più romantico!

Balthazar

Balthazar su Spring Street è sempre un ottimo ristorante dove andare. C’è anche una buona possibilità di incontrare celebrità, e nonostante la sensazione di essere in un affollato bistrot francese, è molto carino e romantico. La qualità del cibo giustifica i prezzi del menu. Questo è sicuramente il ristorante perfetto per giovani coppie a San Valentino.

Candle 79

Candle 79 su 154 East 79th Street è anche un posto eccellente dove andare a cena con il proprio partner. E’ un ristorante con prodotti biologici e un menu vegetariano situato in Upper East Side. Ottima atmosfera con vasta scelta di piatti fatti con ingredienti locali e di stagione.

Balthazar a New York Candle 79 a New York

Daniel Boulud

Daniel Boulud è un altro ottimo chef con molti ristoranti top a New York. Daniel in East 56th Street è il migliore. Se vuoi colpire il tuo partner, allora questo è il posto dove portarlo a New York. Un arredamento impressionante in un ristorante di classe, la cucina francese farà sognare, ma solo se non si bada al prezzo.

August

Se si vuole essere romantici ma non troppo, c’è un piccolo ma affascinante ristorante in Upper East Side chiamato August. La cucina è ottima, ma la maggior parte delle persone va lì per l’atmosfera elegante. Il ristorante offre cucina europea e un giardino romantico, ha un forno a legna.

Cocotte

Questo ristorante accogliente si trova a SoHo ed è il posto perfetto per chi ama la tipica cucina francese e mediterranea con un tocco originale. Il personale gentile ti spiegherà tutto sulle specialità francesi e spagnole come il gazpacho, i buonissimi affettati, la terrina d’anatra e gli ottimi vini europei. Siccome Cocotte è aperto dalle 12:00 alle 24:00 puoi andarci per pranzo o cena (il ristorante è perfetto per una serata di coppia!). Oppure assapora con tutta calma un brunch durante il weekend. Il menù fisso a pranzo è molto amato!

Ristoranti romantici a New York - Cocotte Ristoranti romantici a New York - Cocotte cena

Bar Romantici a New York

Ascent Lounge

Ascent Lounge nel Time Warner Center è un posto romantico e sensuale. Quello che circonda questo posto aiuta a dare quel tocco romantico mentre si festeggia qualsiasi occasione speciale, come un anniversario. A San Valentino il bar offre cocktails speciali e piccoli bocconi che fanno parte di un menu creato apposta per l’occasione.

Hudson Library Bar

Hudson Library Bar in midtown è sicuramente consigliato ai più giovani. Situato in un hotel incredibilmente alla moda e popolare chiamato Hudson New York, si tratta di un albergo frequentato dai quarantenni e dai più giovani. A San Valentino porta il tuo partner al bar della biblioteca per rilassarsi sui grandi divani in pelle.

Royalton Park Avenue

Royalton Park Avenue (conosciuto in passato come Gansevoort Park Avenue) è un bel posto dove andare per un boccone veloce. C’è un rooftop bar in Park Avenue, dotato di piscina. E’ perfetto per rilassarsi su uno dei divani alla fine della serata.

Gansevoort Park Avenue a New York

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti