Menu
2.2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Gita a Washington DC in treno da New York

Gita a Washington DC in treno da New York

Acquista i biglietti ora
Washington Lincon Memorial

Se ci si ferma per un pò a New York, perché non andare ad esplorare Washington DC, la capitale degli Stati Uniti? Si tratta solo di un viaggio in treno, ci sono tante cose da vedere e visitare, non solo la Casa Bianca! E il Cimitero Nazionale di Arlington o uno dei Smithsonian Museum gratuiti? Ci sarà abbastanza tempo per vedere tutte queste pietre miliari che fanno parte della storia degli Stati Uniti. Il tour parte da Penn Station in Midtown Manhattan e include il pranzo e un giro in autobus.

Prenota qui la gita a Washington DC in treno da New York

Un giorno in Washington DC

Il viaggio in treno dura circa 3 a 3 ore e mezza. Dopo aver ammirato il paesaggio durante il viaggio arrivi a Washington DC in mattinata. Un pranzo di 2 portate con posti prioritari al Hard Rock Cafe è incluso. Prima e dopo pranzo ci sarà tempo a sufficienza per esplorare la città. Divertiti con il giro sull’autobus hop on hop off della città, dove puoi scendere presso tutte le attrazioni. E’ importante indossare abiti e scarpe comode perché non si tornerà a New York prima di sera. Si consiglia di portare una piccola borsa con acqua e snack, e crema solare per i mesi estivi.

Cose da vedere: La Casa Bianca e il Cimitero nazionale Arlington

L’autobus ferma in o vicino a -tra le altre fermate – l’US Capitol, la Biblioteca del Congresso, Georgetown e, ovviamente, la Casa Bianca. C’è tempo a sufficienza per visitare i monumenti commemorativi a Lincoln, ai soldati delle guerre in Vietnam e in Corea e anche di vedere la famosa cerimonia del ‘Cambio della Guardia’ al Cimitero Arlington. Accertati di prendere l’autobus in tempo per la partenza del treno di ritorno a New York.

Il suggerimento di Eric: Un giorno a Washington DC è troppo poco e ci sono così tante cose da vedere. Visto che sei libero di visitare quello che più gradisci, consiglio di fare un programma prima, in modo da sapere dove vuoi andare. In alternativa, puoi anche trascorrere una notte e un altro giorno nella capitale. Credimi, ne vale davvero la pena!

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher da stampare o da mostrare direttamente sul cellulare come biglietto mobile.

  • Nota: se il tour viene prenotato 15 giorni o meno dalla partenza, la prenotazione è soggetta al pagamento di un supplemento
  • Punto di partenza: Pennsylvania Station (33rd St, tra 7th e 8th Ave)

Prenota qui la gita a Washington DC in treno da New York

Gita a Washington DC in treno da New York- CapitolGita a Washington DC in treno da New York Monumento

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti