Gossip Girl tour

Acquista i biglietti ora
Gossip Girl Tour

Il Gossip Girl tour a New York è stato pensato per le fan e i fan che vogliono vedere dove l’elite di Manhattan della fiction ha vissuto, fatto shopping e si è innamorata! Ti sei chiesto dove Serena van der Woodsen, Blair Waldorf, Nate Archibald e Chuck Bass trascorrono il loro tempo? Fai il Gossip Girl Tour per vedere tutte le vere location di New York famose per la serie, ovviamente, trascorrere un giorno da abitante dell’Upper East Side.

Prenota il Gossip Girl Tour qui

Se il tour non è disponibile nella data che preferisci, puoi acquistare i biglietti per il tour di Gossip Girl in risciò

Gossip Girl tour New York

Il Gossip Girl tour parte al Lotte New York Palace hotel su Madison Avenue, il punto di partenza dei tanti posti dove è stata ambientata la serie televisiva Gossip Girl. Si consiglia di arrivare all’albergo almeno 15 minuti prima così da poter vedere l’ingresso di questo albergo, lo stesso dove Dan Humphrey aspetta Serena per ore. L’hotel è anche quello dove prima i Van der Woodsen e dopo la famiglia Bass vive.

L’Upper East Side

La guida ti darà il benvenuto sull’autobus e, una volta a bordo, attraverserete l’elegante Madison Avenue in direzione dell’Upper East Side, passando per molte location dove la serie è stata girata. Il negozio di Vera Wang è dove Blair e la madre di Serena, Lily, comprano i loro vestiti da sposa. La St.James Church, dove viene celebrato il matrimonio di Blair, è sulla strada.

Oltretutto, gli esterni del Museo della Città di New York sono stati usati come scuola nella serie televisiva, la Constance Billard School per ragazze. Serena, Blair e Jenny passeggiano spesso nel “cortile della scuola” nella serie. Di fronte alla “scuola” c’è il Central Park’s Conservatory Garden, dove Jenny incontra il suo primo fidanzato, Asher Hornsby.

Per gli amanti dei dolci, questa tappa sarà un sogno: Ladurée. Qui puoi assaggiare uno dei pasticcini preferiti di Blair, un macaron.

Gossip Girl Tour - Palace Hotel Gossip Girl - Il Museum of the City di New York

La scalinata del Met

Ci sarà una breve sosta al Metropolitan Museum of Art, dove le ragazze della serie fanno pranzo ogni giorno sulle scale. L’autobus ti porterà a vedere le bellissime ville della famiglia Archibald sulla East 74th Street e anche l’appartamento di Blair e Eleanor Waldorf sulla Fifth Avenue. Il tour include anche la nuova edizione di Gossip Girl. Vedrai molte location della nuova serie, compresa la New York Academy of Medicine.

L’Empire Hotel di Chuck

L’Empire Hotel, nell’Upper East Side, è proprio l’albergo che Chuck Bass acquista come investimento. Dai un’occhiata all’ingresso, usato anche come bar nel secondo film di Sex and the City. Dopo questo giro in pieno stile e glamour, l’autobus si dirigerà verso Grand Central Terminal. Questa è la fine del tour, ma l’inizio della serie. È proprio qui che è stata girata parte del primo episodio. Serena torna a New York dopo essere stata via per un anno misteriosamente. Dietro l’angolo c’è l’Empire State Building, luogo dell’importante incontro di Blair. Alla stazione Grand Central si può prendere una delle linee della metropolitana 4, 5, o 6 per tornare in albergo.

Il suggerimento di Eric: “Ti è venuta fame durante il tour? Alla tappa presso il Met puoi comprare qualcosa da mangiare da uno dei food cart fuori. Durante la sosta al Ladurée, la guida ti offrirà un macaron.”

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher da stampare e usare come biglietto per il tour oppure da mostrare direttamente sul cellulare come biglietto elettronico.

  • Durata: 3 ore
  • Punto di partenza: Palace Hotel
  • Orario di partenza: 10:00
  • Come arrivarci: prendi la linea 6 della metro (ferma a 51st) o la E e la M (ferma a 5 Av/53St)

Prenota il Gossip Girl tour qui

Gossip Girl Tour - le scale del Met

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter