Ingresso Gratuito al MoMA New York

Ingresso gratuito al MoMA New York

L’ingresso gratuito al MoMA di New York è disponibile per gli abitanti della città che possono dimostrare di essere residenti. Il MoMA è uno dei musei d’arte più grandi di NYC e rimane aperto fino a tardi ogni primo venerdì del mese per i newyorkesi. Per i visitatori che non risiedono a New York, non è possibile ottenere un ingresso gratuito al MoMA.

In alternativa, puoi comprare i biglietti per il MoMA qui

Il sistema Pay What You Wish

Alcuni musei di New York hanno un sistema pay-what-you-wish, che significa “paga quanto vuoi”. Questo significa che un visitatore può scegliere quanto pagare per l’ingresso. Questo sistema è stato creato per residenti, e spesso studenti, di New York. In questo modo, chi non ha abbastanza soldi per visitare un museo può comunque fare un’esperienza culturale e approfittare di un momento dedicato ai newyorkesi.

Il suggerimento di Eric: Con un pass scontato puoi accedere a quasi tutti i musei di New York. In questo modo puoi visitare comodamente tutti i tuoi musei preferiti senza dover acquistare i biglietti separati. Questo ti permetterà anche di risparmiare.

Il MoMA nei pass scontati

Avere un pass scontato è molto conveniente quando si visita New York. Non solo è un’opzione più economica rispetto a comprare biglietti per ogni attrazione e tour separatamente, ma ti fa risparmiare anche tempo e fatica. Ci sono due tipi di pass scontati a New York: quelli basati sul numero di giorni e quelli basati sul numero di attrazioni. Con il New York Pass, il Sightseeing Day Pass e l’All-Inclusive Pass, puoi visitare il MoMA e altre attrazioni entro un numero di giorni a tua scelta.

I pass basati sulle attrazioni sono validi per un numero limitato di attrazioni. Questo ti permette di esplorare New York al tuo ritmo. Acquista il Sightseeing Flex Pass o l’Explorer Pass per avere accesso al MoMA.

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter