Vai al contenuto

Ingresso Gratuito al MoMA New York

Ingresso gratuito al MoMA New York

L’ingresso gratuito al MoMA di New York è disponibile per gli abitanti della città che possono dimostrare di essere residenti. Il MoMA è uno dei musei d’arte più grandi di NYC e rimane aperto fino a tardi ogni primo venerdì del mese per i newyorkesi. Per i visitatori che non risiedono a New York, non è possibile ottenere un ingresso gratuito al MoMA.

In alternativa, puoi comprare i biglietti per il MoMA qui

Il sistema Pay What You Wish

Alcuni musei di New York hanno un sistema pay-what-you-wish, che significa “paga quanto vuoi”. Questo significa che un visitatore può scegliere quanto pagare per l’ingresso. Questo sistema è stato creato per residenti, e spesso studenti, di New York. In questo modo, chi non ha abbastanza soldi per visitare un museo può comunque fare un’esperienza culturale e approfittare di un momento dedicato ai newyorkesi.

Eric
Eric
Chi è Eric » Il suggerimento di Eric: Con un pass scontato puoi accedere a quasi tutti i musei di New York. In questo modo puoi visitare comodamente tutti i tuoi musei preferiti senza dover acquistare i biglietti separati. Questo ti permetterà anche di risparmiare.

Il MoMA nei pass scontati

Avere un pass scontato è molto conveniente quando si visita New York. Non solo è un’opzione più economica rispetto a comprare biglietti per ogni attrazione e tour separatamente, ma ti fa risparmiare anche tempo e fatica. Ci sono due tipi di pass scontati a New York: quelli basati sul numero di giorni e quelli basati sul numero di attrazioni. Con il New York Pass e l’All-Inclusive Pass, puoi visitare il MoMA e altre attrazioni entro un numero di giorni a tua scelta.

I pass basati sulle attrazioni sono validi per un numero limitato di attrazioni. Questo ti permette di esplorare New York al tuo ritmo. Acquista l’Explorer Pass per avere accesso al MoMA.

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter