Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
MoMA Museum of Modern Art di New York

MoMA Museum of Modern Art di New York

Acquista i biglietti ora
MoMA Museum of Modern Art a New York

Il MoMA Museum of Modern Art di New York è un museo che tutti gli appassionati di arte moderna dovrebbero vedere. E’ uno dei più grandi musei di arte moderna in Nord America. La collezione permanente è spettacolare, ma ci sono anche tante mostre temporanee. Con i biglietti qui sotto avrai una visita conveniente incluso l ‘accesso salta la fila. In aggiunta puoi visitare MoMA PS1 a Long Island City entro 14 giorni con lo stesso biglietto.

Prenota qui i biglietti per il MoMa

MoMA sarà chiuso dal 15 giugno al 21 ottobre.

Cosa c’è da vedere al Museum of Modern Art in 90 minuti?

Prima di andare al museo controlla se c’è una mostra che vorresti vedere. Al sesto piano (ultimo piano) ci sono una o due esposizioni importanti. In caso contrario, prendi l’ascensore situato a destra dell’ingresso del museo fino al quinto piano in modo da vedere anche l’edificio nel suo complesso. Ammira i capolavori degli artisti più famosi come Cézanne, Van Gogh e Picasso. Al piano inferiore continua la collezione permanente con Pollock, Warhol e Rothko.

Al terzo piano il MoMA ha una sezione di design e architettura davvero interessante. Hai ancora tempo? Potresti vedere un’altra esposizione o, se sei stanco, puoi vedere un film. Ad ogni piano c’è un banco informazioni con persone sempre disponibili ad offrire il loro aiuto.

Consigli utili per la visita

Dopo, in estate, puoi goderti qualcosa da bere fuori nel giardino delle sculture. D’inverno puoi provare uno dei bar del quartiere anche se spesso sono affollati (e piuttosto costosi). Di giorno, il MoMA è super affollato. Prova a programmare la tua visita la mattina, circa mezz’ora dopo l’apertura del MoMA (ci sono sempre le code lunghe quando apre), perché ci dovrebbe essere meno coda. Quando arrivi trovi sempre coda per il guardaroba, (è gratuito) per lasciare il cappotto. Tutte le borse (tranne quelle piccole da donna) devono rimanere lì, persino quelle di plastica. Ti consiglio di andare a fare shopping dopo la tua visita al MoMA.

Ci sono audio tour gratuiti. Si tratta di piccoli apparecchi portatili dove bisogna inserire vari numeri per ascoltare una voce che ti farà da guida all’interno del museo.

Shopping al MoMA

MoMA ha un negozio di articoli da regalo all’interno, ma anche un altro al di là della strada dove trovi più mobili e articoli per la tavola. Infine c’è un altro negozio MoMA a SoHo (81 Spring Street).

MoMA Art a New York Metropolitan Museum of Art a New York

Esclusivo Tour VIP prima dell’apertura al pubblico

Per un’esperienza davvero speciale visita il MoMA presto la mattina, prima dell’apertura al pubblico. Insieme a un storico dell’arte come guida, potrai girare il museo e vedere i tanti capolavori. Siccome oltre al gruppo non ci saranno altri visitatori, le sale saranno vuote, permettendoti di stare in prima fila davanti a ogni pezzo classico! E’ incluso anche l’ingresso regolare al museo, perciò dopo il tour puoi restare quanto vuoi.

Prenota qui i biglietti per l’esclusivo tour VIP al MoMA prima dell’apertura al pubblico

MoMA Museum of Modern Art di New York - Tour VIP quadri MoMA Museum of Modern Art di New York - Tour VIP Scultura

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto ricevi un voucher da stampare e usare come biglietto o da mostrare direttamente dal cellulare come biglietto mobile.

  • Orario di apertura:
    • Tutti i giorni dalle 10:30 alle 17:30
  • Sede: 11 West 53rd Street

Compra qui i biglietti per MoMa

Il New York Pass e l’Explorer Pass entrambi includono l’ingresso al MoMA.

MoMA Museum of Modern Art - Giardino

 

Ti potrebbero anche interessare: 

I commenti sono chiusi.

Win a trip to New York
Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti