La pasticceria da Carlo il boss delle torte a New York

Acquista i biglietti ora
La pasticceria da Carlo il boss delle torte a New York

Il boss delle torte Buddy Valastro, dall’eponimo show televisivo mandato in onda in Italia su Real Time (in America su TLC, con il titolo americano Cake Boss), incentrato sulla pasticceria da Carlo, è diventato un nome famoso a New York. Molti fan viaggiano da New York al New Jersey per visitare la sua famosa pasticceria. Il boss delle torte ha aperto il suo Carlo’s Bake Shop a New York, al centro di Manhattan, quindi ora i suoi fan non hanno più bisogno di lasciare la città per assaggiare le sue delizie.

Contents

Carlo’s Bake Shop a New York

Grazie al successo ottenuto con lo show televisivo e grazie alla fama della Carlo’s Bakery, Buddy Valastro ha aperto Carlo’s Bake Shop a Manhattan nel 2013. Qui vendono le specialità della Carlo’s Bakery, oltre a servire caffè e tè. Visita Carlo’s New York Bake Shop a Times Square.

Come raggiungere Carlo’s Bake Shop

Carlo’s Bake Shop si trova a Times Square. Il negozio è in una posizione centrale ed è facile da raggiungere in metropolitana. Scendi alla fermata Times Square & 42 St; qui si fermano diverse linee della metropolitana.

La pasticceria da Carlo il boss delle torte a New York - Carlo's Bake Shop La pasticceria da Carlo il boss delle torte a New York - The Bakery

Le specialità di Carlo’s Bake Shop

Una delle specialità sono sicuramente i cannoli. Le code d’aragosta sono uno dei Buddy’s pick, ossia i preferiti di Buddy, quindi dovresti davvero provarli! Ci sono anche tanti biscotti, torte e pasticcini. Ti verrà l’acquolina in bocca soltanto a vedere queste delizie esposte in vetrina.

La pasticceria da Carlo il boss delle torte a New York - Interni Bake Shop La pasticceria da Carlo il boss delle torte a New York - pasticcini assortiti

La pasticceria da Carlo (Carlo’s Bakery)

La pasticceria originale Carlo’s Bakery è una piccola pasticceria situata ad Hoboken, nel New Jersey. È attiva dal 1910 e fu acquisita dalla famiglia italo-americana Valastro nel 1964. Carlo’s Bakery è un’azienda familiare dove l’intera famiglia Valastro lavora, gestita dal pasticciere di quarta generazione Buddy Valastro.

Il Boss delle Torte

La Carlo’s Bakery appare in Italia nel reality show Il boss delle torte con il nome La pasticceria di Carlo fin dal 2009. Durante questo show viene mostrato come Buddy, insieme alle sue quattro sorelle e ai tre cognati, gestisce la pasticceria da Carlo. In ogni episodio Buddy e il suo team creano torte mozzafiato per matrimoni e occasioni speciali. Qui non si parla di cannoli ma di creazioni meravigliose – alcune sono alte diversi metri e con elementi che si muovono. Quando mi sono sposato, anche noi abbiamo avuto la nostra torta di matrimonio, preparata dall’unico e il solo boss delle Torte. Il risultato non ha deluso le nostre aspettative e, cosa più importante, la torta era deliziosa!

La pasticceria situata a Hoboken è diventata un’attrazione turistica grazie allo show televisivo. In aggiunta alle torte scenografiche, la pasticceria da Carlo realizza altre delizie come pasticcini italiani, cupcake e biscotti.

Come raggiungere la Pasticceria da Carlo (nome originale Carlo’s Bakery)

La Carlo’s Bakery si trova ad Hoboken, nel New Jersey, sull’altra sponda del fiume River. Si può raggiungere la pasticceria con il PATH train o con l’autobus da Manhattan. Il PATH-train diretto a Hoboken, New Jersey parte dalla 33rd Street. Puoi raggiungere la stazione prendendo la metro fino alla stazione 34th St -Herald Square e proseguire a piedi (circa un minuto). Scendi all’ultima fermata Hoboken e raggiungi a piedi la Carlo’s Bakery (circa tre minuti).

L’autobus 126 direzione Hoboken-PATH parte da Port Authority Bus Terminal (42nd Street & 8th Ave). Scendi alla fermata Washington St -Newark St e cammina fino alla pasticceria (circa 1 minuto). Il viaggio con l’autobus NJ Transit dura circa 20-30 minuti.

Tour in New Jersey con visita a Carlo’s Bakery

Vuoi visitare Carlo’s Bakery e vedere anche alcuni altri siti di New Jersey? Allora prenota questo tour! L’autobus parte da Manhattan per raggiungere il New Jersey e le fermate includono, tra le altre, Carlo’s Bakery (dove avrai tempo per assaggiare le creazioni di Buddy) e l’Empty Sky memorial con una magnifica veduta dello skyline di New York

Prenota qui il tour a New Jersey con visita a Carlo’s Bakery

Un suggerimento: Un altro italoamericano famoso in New Jersey, nonostante sia un personaggio immaginario, è senza dubbio Tony Soprano. Se sei un fan della serie, allora il tour dei Soprano può essere un bel modo di vedere i posti principali del New Jersey.

La pasticceria da Carlo il boss delle torte a New York - La mia torta nuziale La pasticceria da Carlo il boss delle torte a New York - Torte

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter