Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
I migliori bar dove guardare il calcio a New York

I migliori bar dove guardare il calcio a New York

I migliori bar dove guardare il calcio a New York

Guardare il calcio a New York potrebbe sembrare un’impresa impossibile visto che siamo nel Paese del baseball e del football americano ma New York ha tutto, inclusi bar dove poter guardare il calcio. Gli italiani amano il calcio e gli appassionati di questo sport non vogliono perdersi le partite della loro squadra preferita quando sono in vacanza. Qui c’è una lista di sport bar dove è possibile vedere la Serie A e la nazionale italiana quando gioca.

The Football Factory at Legends

Legends è uno sport bar che si concentra sulle persone, i posti e i personaggi che sono diventati delle leggende a New York. Il posto ha un’atmosfera molto informale e offre piatti semplici ma buoni insieme alla possibilità di guardare le partite. Legends è così attento ai fan del calcio che ha aperto uno spazio completamente dedicato al calcio chiamato The Football Factory appunto (usando la parola internazionale ‘football’ invece di ‘soccer’). Mandano in diretta molti campionati come la Champions League, Bundesliga e La Liga, anche la Serie A. Quindi non devi perderti la partita quando la tua squadra gioca. Ci sono 3 piani con 50 televisori e due schermi solo per te. E tutto questo in una posizione perfetta: di fronte all’Empire State Building.

Legends Football Factory a New York Legends Football Factory a New York - interior

Tonic Bar

Tonic Bar, con i suoi 35 schermi HD, sembra essere stato ispirato dalla sua posizione in Times Square. E’ uno sport bar che trasmette diversi sport in diretta. Se vuoi essere sicuro che trasmetteranno la partita che vuoi vedere è meglio chiamare prima (trasmettono la FIFA, ma non la Serie A). Il locale ha due piani e servono il pranzo, la cena e il brunch (nei weekend). L’Happy hour si tiene dal lunedì al venerdì (dalle 16 alle 20) e il giovedì si fa karaoke (dalle 22 alle 2). Consiglio di guardare una partita mentre mangi alette di pollo con salsa ranch e provi una delle 30 birre alla spina. Questo è un buon posto per vedere il Super Bowl. Il Super Bowl inizia intorno alle 18:30. E’ meglio arrivare il pomeriggio sul presto, più tardi sarà affollato.

Tonic Bar a New York Tonic Bar a New York - interior

Smithfield Hall

Smithfield Hall si trova a pochi isolati da Madison Square Garden. Fanno vedere le partite di calcio di tutto il mondo. Non vuoi perderti nessuna partita dell’Europa League, Champions League o Bundesliga tedesca? Allora vai al Smithfield Hall. Il pubblico per la maggior parte sono newyorkesi che vogliono vedere una partita di una squadra americana o straniera, e godersi una buona birra. E il calcio non è l’unico sport che puoi vedere qui, fanno vedere anche le partite NFL, MLB e NBA.

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti