Natale a New York 2023

Natale a New York è incantevole. Gli americani tengono molto a decorare le loro case, e così anche le vetrine dei negozi sulle strade di New York sono addobbate. La città è sempre illuminata nel migliore dei modi, ma a Natale è come vivere in una fiaba.
Il giorno di Natale si festeggia il 25 dicembre a New York, lo stesso giorno che in Italia, così come la Vigilia.
Contents
Cosa aspettarsi a Natale?
A Natale le famiglie si riuniscono a cena per mangiare e bere insieme e per scambiarsi i doni. Aprire i regali il giorno di Natale è senz’altro l’ evento più importante nelle case americane. Tieni presente che la maggior parte dei negozi, anche grandi magazzini, sono chiusi a Natale. A parte questo, ci sono tante altre cose interessanti da fare a New York a Natale.
Cena di Natale a New York
Se vuoi cenare fuori, prenota con largo anticipo: i ristoranti saranno tutti al completo già settimane, se non mesi, prima.
Quest’anno ci sono anche delle ottime opzioni per le crociere di Natale, come ad esempio crociere di lusso, crociere con buffet e crociere con brunch.
La Vigilia di Natale a New York
Il giorno di Natale molti ristoranti fanno il pienone perché i newyorkesi in genere vanno fuori a cena, ma non è questo il caso per la Vigilia di Natale. Sarai a New York a Natale? Sicuramente vale la pena provare a prenotare un ristorante il giorno di Natale ma, se non riesci ad avere un tavolo, allora opta per la Vigilia. Puoi dare un’occhiata alle vari opzioni per la cena di Natale qui sopra.
Vuoi sapere tutto sul Natale a New York? Iscriviti alla mia newsletter qui e rimani aggiornato!
Natale a New York
Il giorno di Natale a New York è carino farsi giusto una passeggiata. Puoi farlo in città, o anche a Central Park. Si può pensare anche di pattinare sul ghiaccio, una bella esperienza da fare a Natale!
Vuoi vedere un musical o una partita? Allora vai a vedere il musical di Natale per eccellenza, Radio City Christmas Spectacular, un bellissimo spettacolo con personaggi in favolosi abiti di scena e atti toccanti. Spesso c’è qualche partita di basket a Natale a New York, quindi può capitare che i New York Knicks giocano in città il giorno di Natale.
Se vuoi goderti una bella crociera ricca di atmosfera natalizia nei giorni intorno a Natale e, allo stesso tempo, ammirare il bellissimo skyline di Manhattan, ti consiglio di fare la crociera natalizia. Inoltre, c’è l’opzione di prenotare una crociera natalizia con brunch.
Nota: La Statua della Libertà è chiusa a Natale.
Leggi qui per maggiori informazioni su come vivere l’atmosfera di Natale a New York
Nevicherà a New York a Natale?
Posso uscire a cena con il Natale a New York?
I negozi sono aperti durante il Natale a New York?
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: