National Geographic Encounter: Ocean Odyssey
National Geographic Encounter: Ocean Odyssey è un’attrazione a Times Square, New York. Facendo uso della tecnologia innovativa ti trasporta virtualmente nelle profondità dell’oceano. Potrai incontrare squali, balene, piovre e leoni marini senza nemmeno bagnarti! Il mondo marino è una creazione del team vincitore di premi Oscar e Emmy, responsabile di Game of Thrones e Hugo di Martin Scorsese. È una garanzia di splendidi effetti visivi.
Purtroppo National Geographic Encounter è chiuso. Dai un’occhiata alle cose da fare a New York per scoprire altre attrazioni vicino a Times Square.
Eric's Index
Acquario virtuale
National Geographic Encounter: Ocean Odyssey è un’attrazione che supera i 5500 m2 e la si potrebbe descrivere come acquario virtuale. Subito dall’inizio ti fa sprofondare nelle immagini e suoni dell’oceano. Insieme a una guida passeggi attraverso vari habitat, ognuno con il proprio ambiente e abitanti. National Geographic Encounter offre anche ‘un’area giochi’ dove puoi giocare con gli ologrammi, touchscreen e altro ancora. Qui potrai imparare tutto sulla tutela dell’oceano e la ricerca scientifica necessaria. Durante l’incontro, si usano effetti visivi e sonori per dare l’impressione di trovarsi nel mondo sottomarino. Ti sentirai come se fossi sceso sotto il livello del mare, trovandoti faccia a faccia con chi vive nell’oceano, anche se non ci sono animali veri e nemmeno l’acqua. Una visita al National Geographic Encounter: Ocean Odyssey dura circa 90 minuti.
Informazioni pratiche
- Orario di apertura:
- Domenica – giovedì: 10:00 – 21:00
- Venerdì e sabato: 10:00 – 22:00
- Sede: 226 West 44th Street, tra Broadway e 8th Avenue
- Età: grazie alla natura intensa di questa esperienza, la visita non è raccomandata ai bambini al di sotto dei 6 anni