Menu
2.2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Ristoranti a tema a New York

Ristoranti a tema a New York

Hard Rock Cafe

Stai cercando ristoranti a tema a New York? La maggior parte di questi ristoranti è sensazionale. Sebbene siano costosi e ci sia sempre fila per entrare, i ristoranti a tema sono ancora una grande attrattiva a New York. I turisti sperano di vedere qualche celebrità di sfuggita in questi posti. I ristoranti a tema si sviluppano intorno a una tematica, come ad esempio un film o un particolare genere musicale. Si tratta di ristoranti molto turistici e sicuramente non la prima scelta quando si vuole mangiare bene, ma ne vale la pena se ci si vuole divertire.

Ellen’s Stardust Diner

Ellen’s Stardust Diner è il classico diner americano con swing, nel vero senso della parola. Il personale canta mentre si ordina e tutto il tempo che si è lì. E’ qualcosa di unico da vedere. Tuttavia il cibo non è così delizioso, quindi si va lì più per lo spettacolo che per il cibo. Ellen’s Stardust Diner è molto famoso e si sta in fila anche due ore per entrare ad ora di cena. Se si vuole evitare la folla è meglio andare lì a colazione intorno alle 8.

Bubba Gump

Quando si entra in Bubba Gump è come essere catapultati nel film Forrest Gump. Viene testata anche la tua conoscenza in merito a questo film e, se sei bravo nel rispondere, potresti vincere un premio. Il ristorante è sempre affollato, ma il personale è veloce, accogliente e lavora sodo. Consiglio questo posto solo se si amano i gamberi perché sono presenti ovunque sul menu. Il ristorante è molto turistico.

Ristoranti a tema a New York - Ellen's Stardust Diner Ristoranti a tema a New York- Bubba Gump

Hard Rock Café

Se ti piace il rock, allora non puoi perderti l’Hard Rock Café. Con 708 posti, l’Hard Rock Café a New York è uno dei più grandi al mondo. Il bar è decorato con una collezione di oggetti delle leggende del rock come i Beatles, i Nirvana, i Ramones e altri. Quello che è unico di questo Hard Rock Café è che è dedicato anche alle celebrità legate a New York come John Lennon, ad esempio.

Una volta o due al giorno, tutto il personale dell’Hard Rock Café si riunisce per ballare al ritmo di YMCA dei Village People e invita tutte le persone in sala a ballare insieme a loro.

Consiglio: Non perderti uno dei loro dessert americani per antonomasia: l’apple cobbler. Non te ne pentirai!

Puoi anche ordinare un menu tematico di 2 o 3 portate, come Blue Grass, Jazz, Hip Hop o R&B. Nel menu sono inclusi una bevanda analcolica e dolce. Per i bambini c’è il Lil’ Rocker menu.

Prenota il menu di 2 o 3 portate all’Hard Rock Café di New York qui 

Jekyll & Hyde Club

Jekyll & Hyde non ti fa pensare a una storia dell’orrore? Sei un fascio di nervi? Sei sicuro di non spaventarti? Allora fai il test al ristorante stregato Jekyll & Hyde Club. Questo palazzo è pieno di attori che provano a spaventare gli ospiti. L’arredamento è, come ci si aspetta, terrificante. Il cibo è costoso, ma vale la pena andarci per lo spettacolo. La prenotazione non è necessaria.

Ristoranti a tema a New York - Hard Rock Cafe Ristoranti a tema a New York - Jekyll and Hyde Club

Planet Hollywood

Planet Hollywood: Il nome dice abbastanza. Quando si entra in questo posto, ci si ritrova nel mondo del cinema. Ovunque poni lo sguardo ci sono citazioni e oggetti che riguardano i tuoi film preferiti. Questo ristorante, il cui proprietario è il governatore Arnold Schwarzenegger, stimola la tua curiosità in fatto di cinema. Planet Hollywood è adatto anche ai bambini e c’è un’ampia scelta dal menu. Non farti intimorire dalla fila fuori al ristorante, vale la pena aspettare.

Ninja New York

Il ristorante Ninja è più di un semplice ristorante, è un breve viaggio in Giappone. Ci trovi corridoi segreti e tunnel, ricreando così un villaggio giapponese con vie, case e ponti. I ninja che girano cercano anche di spaventarti. Questo ristorante non è economico, ma i piatti sono buoni. E’ possibile mangiare qui solo se si prenota in anticipo.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti