Shopping a SoHo

Shopping a SoHo

Fare shopping a SoHo dovrebbe far parte della tua visita a New York. SoHo è la zona tra Houston Street, Canal Street, Sixth Avenue e Lafayette Street e da qui deriva anche il nome: south of Houston. Ogni angolo sembra essere pieno di negozi ed ci trovi un bel miscuglio di grandi catene e negozietti. Quello che rende l’esperienza dello shopping ancora più piacevole sono gli edifici bellissimi e le strade di ciottoli. Perdersi è facile a SoHo, ma non ti preoccupare. Molto probabile che scoprirai qualche bellissimo negozio! Diventa parecchio affollato nei weekend, soprattutto nel pomeriggio. Quindi se possibile, programma lo shopping durante la settimana.

Shopping a SoHo

Se non sei sicuro da dove iniziare, prendi la metropolitana fino a Prince Street o vai all’angolo di Prince Street e Broadway se sei a piedi. Si potrebbe dire che la maggior parte delle grandi marche si trovano lungo Broadway. Se stai cercando i negozi più piccoli, allora vai a Prince, Broome e Spring Street. Le gallerie le trovi soprattutto a West Broadway.

Broadway

Trovi anche un Bloomingdale’s a Broadway. E’ un po’ più piccolo della sede di Midtown. Ha WiFi gratuito e anche i bagni sono gratuiti (cerca i cartelli che dicono lounge/restroom) quindi è una fermata conveniente durante la tua giornata di shopping. Troverai anche Old Navy dove puoi trovare l’ abbigliamento economico, anche per i bambini. A broadway trovi anche dei negozi come Banana Republic, American Eagle Outfitters, H&M, Uniqlo e Topshop. E anche Forever 21 e Victoria’s Secret. Ma non solo per l’ abbigliamento devi venire qui. Vai da Best Buy per l’elettronica o da Crate and Barrel per l’arredamento.

Shopping a SoHo - Louis Vuitton Shopping a SoHo

Artists & Fleas SoHo

Artists & Fleas è un mercato al coperto con varie sedi a New York, incluso questa di SoHo, a Broadway. Questa sede ha più di 40 bancarelle che offrono una vasta gamma di oggetti unici, quasi tutti fatti a mano. Trovi arte, gioielli, abbigliamento e oggetti di design. Artists & Fleas SoHo si trova in una vecchia fabbrica di abbigliamento, dando così una sensazione industriale. A differenza delle altre sedi, il mercato a SoHo è aperto tutti i giorni. Perciò, se cerchi un regalo o vuoi semplicemente dare un’ occhiata, puoi sempre venire qui.

Prince, Broome e Spring Street

Allontanati da Broadway e passeggia nelle vie di ciottoli lontano dalle folli. Troverai le marche prestigiose come Louis Vuitton e Stella McCartney. A Prince Street c’è anche un grande negozio della Apple. Anche west Broadway merita una passeggiata. Ci sono alcune gallerie carine e ci trovi French Connection e Reiss. Anche Greene Street è molto carina e generalmente più tranquilla.

Shopping a SoHo Johnny Was Shopping a SoHo The Mercer Kitchen

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti