Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Tax free shopping a New York

Tax free shopping a New York

Free Shopping a New York

Mi arrivano sempre molte domande a proposito del tax free shopping a New York. Negli USA non c’è una tassa nazionale per i prodotti, invece ci sono le tasse a livello di stato, provincia e città. New York è tra le città con le tasse più alte del paese, le tasse sugli acquisti sono del 8.875%. Questa percentuale consiste di 4,5 tasse di New York City, 4% tasse dello stato di New York e 0,375 Metropolitan Commuter Transportation District Surcharge.

I prezzi esposti sono sempre senza le tasse, in tutti i negozi e ristoranti a New York. Questo perché si devono calcolare varie tasse. Le tasse vengono accumulate al prezzo alla cassa.

Tax Free Shopping

L’abbigliamento e le calzature che non eccedono i $110 sono tax free a New York. Questa regola vale per ogni singolo capo, quindi se compri più articoli e il totale di spesa supera i $110, finché il prezzo dei singoli capi non eccede i $110, non viene aggiunta nessuna tassa. Anche per certi altri articoli, come giornali e riviste, alimenti confezionati e i medicinali non paghi le tasse.

Negli Stati Uniti non esiste la possibilità di chiedere il rimborso delle tasse quando esci dal paese. Stai cercando ulteriori sconti per i turisti? Ai viaggiatori stranieri spesso viene offerto uno sconto extra a Macy’s Herald Square. Leggi qui come ottenere questo sconto.

Ricordati che c’è una quantità massima di prodotti (o un valore massimo) che puoi importare in Italia. Leggi di più sull’importazione di prodotti da New York qui.

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti