Macy’s a New York

Macy's a New York

Macy’s a New York è il grande magazzino più grande della città. Occupa tutto l’isolato a Herald Square e ha 11 piani. Macy’s è un grande magazzino dove hanno (quasi) tutto quello che cerchi. Ci trovi soprattutto le marche più prestigiose.

Fare shopping da Macy’s

Fare shopping da Macy’s per certe persone è un sogno, per altri un incubo. Macy’s è talmente grande che può essere difficile trovare ciò che cerchi. Già solo per l’esperienza, è bello andarci almeno una volta. Puoi anche trovare delle scale mobili in legno da Macy’s. Hanno più di 100 anni ma funzionano ancora! Sotto le feste veramente dovresti andare a dare un’ occhiata, ma evita di andare il sabato pomeriggio perché ci sarà tanta gente.

Sapevi che Macy’s è in realtà composto da due edifici? Potresti dover attraversare un edificio per raggiungere l’altro. Non esitare a chiedere al personale indicazioni se ti sei perso! La maggior parte delle collezioni è separata per genere. Per le donne, c’è così tanto da scegliere, che è una buona idea pensare in anticipo e decidere quali designer ti interessano. Se viaggi con bambini, puoi visitare Toys “R “Us. Il negozio di giocattoli si trova al 7° piano del grande magazzino Macy’s.

Sei stanco dopo la tua visita a Macy’s? Salta sull’autobus hop on hop off e fai il giro Downtown per goderti qualche ora di sightseeing. Se hai ancora voglia di fare shopping ti consiglio di andare a uno degli outlet di New York.

Macy's a New York - Herald Square Macy's a New York - Interni

Macy’s Visitor Savings Pass

I turisti possono ottenere un “Macy’s Visitor Savings Pass”. Questa tessera sconti ti da lo sconto del 10% su una grande parte della collezione, ma non è valida su tutto. Alcuni brand e prodotti per esempio non è scontato, ma se avevi l’ intenzione di comprare vestiti assolutamente vale la pena! Puoi ottenere la tessera sconti al banco visitatori sul piano mezzanine.

Natale da Macy’s

Le vetrine natalizie attirano una grande folla durante il periodo delle feste, più di 10.000 persone le vedono durante le ore di punta! Le decorazioni continuano all’interno come al pianterreno. Poi c’è Santaland all’8° piano. Vale veramente la pena di andare a dare un’occhiata agli addobbi di Natale di Macy’s. Li trovi dalla settimana di Thanksgiving (Giorno di Ringraziamento) fino al 26 dicembre. E naturalmente puoi anche comprare qualche addobbo da portare a casa.

Macy's a New York - Decorazioni di Natale Macy's a New York - Vetrine

Macy’s Flower Show

Durante l’annuale Macy’s Flower Show il grande magazzino è tutto pieno di decorazioni floreali per due settimane. Questa esposizione di fiori ha luogo a fine marzo e merita una visita se sei in città. Macy’s Flower Show esiste dal 1946, e ogni anno ha un tema diverso. Esempi del passato sono “C’era una volta la primavera”, “Carnevale” e “America la bella”. Per ogni esposizione vengono usati almeno un milione di fiori!

Macy’s a New York - Spettacolo floreale Macy’s a New York - Decorazioni floreali

Parata di Macy’s del Giorno del Ringraziamento

Macy’s organizza la Macy’s Thanksgiving Day Parade ogni anno nel giorno del Ringraziamento. La parata si estende per oltre quattro chilometri e presenta un’esibizione di carri, bande musicali, cheerleader e gli iconici palloni giganti. La parata inizia sul lato ovest di Central Park e prosegue verso il negozio Macy’s sulla 34th Street.

Spettacolo pirotecnico di Macy’s a New York

Nel Giorno dell’Indipendenza a New York, il grande magazzino ospita il Macy’s 4th of July Fireworks Show. Ogni anno vengono utilizzati oltre 48.000 fuochi d’artificio per creare uno spettacolo di 25 minuti nel cielo, che lo rende uno dei più grandi spettacoli pirotecnici del mondo.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter