Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
The Met Cloisters a New York

The Met Cloisters a New York

Acquista i biglietti ora
The Met Cloisters a New York

The Met Cloisters a New York è un museo nello stile di un monastero europeo del medioevo, circondato da bellissimi giardini. Fa parte del famoso Metropolitan Museum of Art lungo il Museum Mile a Manhattan. Già il solo edificio, che ospita The Met Cloisters merita una visita. Hai già visitato le attrazioni principali di New York o sei un amante dei musei? Allora non dovresti perderti questo museo, che si trova nella parte più a nord di Manhattan.

Compra i biglietti per il Met incluso l’ingresso nella stessa giornata al The Met Cloisters

La collezione del The Met Cloisters

Il museo è dedicato all’arte e architettura dell’ Europa medievale. La collezione contiene circa 5000 opere d’arte. Ci trovi delle sculture, vetrate colorate, tapezzerie, e tanto altro ancora, per la maggior parte appartenenti al periodo dal dodicesimo al quindicesimo secolo. La collezione apparteneva a John D. Rockefeller Jr. che ha anche comprato il terreno dove più tardi il museo è stato costruito. Il museo non è molto grande, anche se ti prendi il tempo di vedere tutto, avrai bisogno di circa un’ora e mezza.

Il suggerimento di Eric: Una delle cose più belle del museo sono i giardini che lo circondano, pieni di alberi, come il parco dove si trova il museo. Sarebbe ottimo se riesci a programmare la visita quando gli alberi sono verdi. Anche il bar del museo sarà aperto allora (da aprile a ottobre).

The Met Cloisters a New York - Arte medievale The Met Cloisters a New York - Tapezzerie

Monastero medievale

L’edificio che ospita questa sezione del Met è molto impressionante. Uno potrebbe pensare che si trova lì da secoli. In realtà, il chiostro non è stato costruito come tale, ma è una raccolta di parti di monasteri da tutta Europa. L’ edificio è stato costruito negli anni ‘30 e fu subito convertito in museo. E’ circondato da giardini medievali ricostruiti.

The Met Cloisters a New York - Giardini The Met Cloisters a New York - Architettura

Il suggerimento di Eric: Il New York CityPASS e il New York Pass includono anche l’ ingresso al The Met Cloisters. Non è possibile comprare biglietti separati per questo museo, perché l’ ingresso è incluso nel biglietto per il Met. Questi biglietti ti danno accesso anche a un’ altra parte del Met, cioè, The Met Breuer. Visto che il tempo per arrivare al The Met Cloisters è piuttosto lungo, è difficile visitare i tre musei (per intero) nello stesso giorno.

Informazioni pratiche

  • Orario d’apertura:
    • tutti i giorni
    • Marzo – ottobre: 10:00 – 17:15
    • Novembre – febbraio: 10:00 – 16:45
    • Chiuso il Giorno del Ringraziamento, Natale e il primo gennaio
  • Sede: 99 Margaret Corbin Drive, Fort Tryon Park
  • Come arrivarci: The Met Cloisters si trova al Fort Tryon Park, circa 30 minuti di metropolitana da Midtown Manhattan. Il treno A ti porta direttamente da Times Square al museo.

Compra i biglietti per il Met incluso l’ingresso nella stessa giornata al The Met Cloisters

Ti potrebbero anche interessare:

I commenti sono chiusi.

Win a trip to New York
Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti